Francesca Cipriani come non l’avete mai vista: i 5 look da capogiro

Tra abiti estremi e a dir poco chiacchierati, Francesca Cipriani, si mostra ancora una volta in tutto il suo prorompente splendore.

Francesca Cipriani
Foto da Pinterest

Francesca Cipriani è ormai conosciuta, non solo per la sua esuberante personalità, ma soprattutto per le sue forme esagerate e fuori dall’ordinario.

Abbiamo iniziato a conoscerla nel 2006, quando è riuscita ad entrare nella casa più spiata d’Italia, con la partecipazione al Grande Fratello 6. Nell’autunno 2009 la sua notorietà è salita alle stelle grazie a Barbara d’Urso, che l’ha scelta come inviata al programma di Canale 5, Domenica Cinque. La sua carriera è culminata nel 2010, partecipando al controverso reality La Pupa e il Secchione – il ritorno e vincendo in coppia con il secchione Federico Bianco.

La Cipriani è conosciuta soprattutto per i suoi outfit mozzafiato. La partecipazione ai vari reality le ha permesso di sfoggiare dei look sensazionali e travolgenti.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani: costume da capogiro per il GF Vip 6

Francesca Cipriani: i 5 look da capogiro

Francesca Cipriani
Foto da Pinterest

Con un abito striminzito e un sorriso ammaliante, la Cipriani entra nello studio dell’Isola dei Famosi 13 spiazzando il pubblico presente. L’ outfit di pizzo, che copre a malapena i capezzoli della starlette è firmato Danilo Forestieri, che ha soprannominato l’abito “long animal dress”.

Infatti, vanta delle meravigliose fantasie maculate e con questi spacchi esagerati, la showgirl riesce a malapena a coprire l’inguine, che, nel corso della serata, non sempre è riuscita a nascondere. Ma questa è un’altra storia!

Francesca Cipriani
Foto da Instagram

Con questo abito rosa sbrilluccicante, Francesca Cipriani ci mostra il suo décolleté esplosivo. L’outfit firmato Pierre Prandini, è stato indossato dalla starlette durante la partecipazione al programma pomeridiano Non è la d’Urso, in onda su Canale 5.

Francesca Cipriani
Foto da Instagram

La Cipriani si mostra sui social in tutto il suo splendore. Dopo l’ennesimo intervento di chirurgia estetica, l’abito floreale di Miss & Misses riesce a malapena a contenere il seno della showgirl.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, i vigili la fermano: è senza vestiti in strada

Francesca Cipriani
Foto da Instagram

Siamo ormai abituati a vedere la Cipriani a sfilare e a posare con costumi di ogni genere, soprattutto durante la partecipazione all’Isola dei Famosi 13 e al Grande Fratello 6.  Non stupisce quindi questa foto postata su Instagram dalla showgirl stessa, dove mostra le sua invidiabile silhouette.

Francesca Cipriani
Foto da Instagram

In occasione della partecipazione a CR4 – La Repubblica delle Donne, la Cipriani ha scelto un abito trasparente, un vedo non vedo che ha lasciato a bocca aperta lo studio di Cologno Monzese. L’outfit è inoltre arricchito da centinaia di pietre preziose che mettono ulteriormente in risalto il fisico prorompente della showgirl.

Impostazioni privacy