Chi è Jo Squillo? Cinque look che ci hanno svelato il suo volto peggiore

In questi giorni abbiamo appreso che Jo Squillo sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip – condotto sempre da Alfonso Signorini. E noi, nel frattempo, siamo andati a ripescare i look dell’artista e ne abbiamo individuati alcuni che andrebbero proprio eliminati dal suo guardaroba. 

Jo squillo
Foto da Instagram @trash_tv_e_web

Jo Squillo è nata nel 1962 – nome di battesimo Giovanna Coletti – è una cantante, diventata famosa in Italia con il brano Siamo donne, cantato in coppia con Sabrina Salerno. L’artista parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma non si tratta della sua prima esperienza in un reality. Jo, infatti, ha partecipato anche a La Fattoria e a L’Isola dei Famosi.

In una recente intervista, la Squillo ha fatto sapere che cosa l’ha spinta a voler entrare nella grande casa:

“Voglio dispensare consigli di moda a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip”.

Jo Squillo, in effetti, è da sempre molto attenta ai propri outfit e alle ultime tendenze in fatto di moda e ha condotto e fondato non a caso – negli anni 2000 –  il canale satellitare chiamato Class TV Moda.

Tuttavia, non sono mancate delle cadute di stile anche per lei. E noi, ne abbiamo selezionate alcune. Siete curiose? Continuate a leggere.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle e il suo segreto: che ne dite di imparare dalla maestra?

Jo Squillo e i  suoi look peggiori di sempre

jo squillo
Collage foto da GettyImages

Primo episodio dolente quello in cui Jo Squillo ha indossato un mini dress fucsia, molto attillato sul suo corpo, che però non la valorizza. L’abito è monospalla e non slancia la sua figura. L’unica buona scelta, in questa occasione, è stata quella di non indossare gli accessori vistosi, che sarebbero stati eccessivi su questo outfit.

Vediamo ora in sequenza altre tre cadute di stile:

Completo giacca in pelle e skinny jeans neri – Jo Squillo a dato il peggio di sé, indossando un completo non proprio azzeccato. La cantante ha sfoggiato una giacca di pelle nera aperta sul davanti, con una t-shirt oversize bianca e skinny jeans neri. Ciò che non ci piace affatto, sono gli stivaletti in camoscio che stonano poiché sarebbero stati meglio in pelle, per essere coordinati con la giacca. Inoltre, la collana con il pendete a forma di sole risulta pacchiana sul look, essendo la t-shirt decorata alla base con una striscia di paillettes. Insomma, in questo look c’è una grande confusione tra stili e abbinamenti di materiali.

Jo Squillo abito fiori ciaostyle.it -
Foto da Getty

Abito a fiori – la cantante si è mostrata in pubblico anche con un abitino estivo, accostato sul corpo e con maniche all’americana. L’abito è carino, ma Jo avrebbe potuto valorizzare meglio quest’ultimo con degli accessori più vistosi. Invece che la borsetta a tracolla nera, una pochette argentata e un bracciale ampio con strass, per aggiungere più luce.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, 5 look con cui la Duchessa ci ha clamorosamente deluso

Jo squillo abito viola ciaostyle.it -
Foto da Getty

Abito lilla con le frange – infine, abbiamo pescato questo look sul profilo Instagram di Jo Squillo, che proprio non ci va giù. L’abito è lilla con le frange – in stile charleston – ma su di lei è proprio un flop. Il colore non le dona e l’abbinamento con i cerchi dorati non è stata la proprio la scelta migliore. Meglio un paio di orecchini grandi, a bottone, argentati – per rispettare la tonalità fredda dell’abito.

Impostazioni privacy