Chiara Ferragni, che figuraccia! 5 uscite decisamente da dimenticare

A volte, anche Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo, può commettere degli imbarazzanti errori di stile. 

Chiara Ferragni
Foto da Canva

Accade raramente, ma quando succede tutti se ne accorgono. Chiara Ferragni ci ha ormai abituato al suo stile unico e sempre al passo con le ultime tendenze. A volte però, anche la fashion blogger più famosa al mondo può commettere degli imbarazzanti errori di stile.

La carriera della Ferragni, da poco diventata mamma per la seconda volta di Vittoria, è iniziata nel 2009, con la creazione dell’ oramai famigerato blog The Blonde Salad. Nell’anno successivo ha progettato la sua linea di scarpe e nel 2014 ha finalmente raggiunto il pubblico oltreoceano, partecipando come giudice al noto programma USA Project Runway.

Chiara, che vanta più di 24 milioni di follower su Instagram, non si tira mai indietro nel posare con outfit succinti ed eccentrici. Ma a volte, la fashion blogger ha rischiato fin troppo, cadendo in veri e propri orrori di stile. Vediamo insieme i look più osceni.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Intimissimi valicano il limiti: la nuova linea è da bollino rosso

I 5 peggiori look di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Foto da Getty Images

Chiara Ferragni partecipa all’evento OMEGA in occasione del cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla luna. A quanto pare, è arrivata già incartata, pronta per la prossima spedizione.

Chiara Ferragni
Foto da Getty Images

La fashion blogger è arrivata in California per partecipare all’evento dell’anno, il famigerato Coachella Festival. Questa volta però, ha deciso di agghindarsi un pò troppo. Non dimentichiamoci che il troppo stroppia!

Chiara Ferragni
Foto da Getty Images

Ci troviamo alla Fashion Week o al rodeo? Così è come si è presentata Chiara Ferragni alla Fashion Week di Milano con un outfit firmato Prada, alquanto discutibile.

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni: Come vi piaccio di più? Con o senza trucco?

Chiara Ferragni
Foto da Getty Images

La Ferragni questa volta si trova a Cannes, più precisamente all’Hotel Martinez, in occasione della 74a edizione del Festival di Cannes. Non so voi, ma questo outfit, firmato Louis Vuitton, ricorda molto un pigiama. A quanto pare, si è dimenticata di cambiarsi prima di uscire!

Chiara Ferragni
Foto da Getty Images

Chiara, grazie al suo blog The Blonde Salad, si è fatta conoscere in questi anni per essere una grande esperta di moda, tanto da riuscire a diventare la fashion blogger più famosa al mondo.

Un altra Fashion Week e un altro outfit, o per meglio dire, tuta?! Con questo outfit di Alberta Ferretti, la Ferragni non avrà mica deciso di dedicarsi alla meccanica nel tempo libero?

Impostazioni privacy