Test personalità, qual è il tuo jeans preferito? Diccelo e noi ti sveleremo chi sei veramente

Guarda attentamente l’immagine che ti proponiamo, concentrati e scegli il tuo jeans preferito: scoprirai dettagli importanti sulla tua personalità!

jeans
Foto da Canva

Se andassimo di casa in casa, aprendo i cassetti o gli armadi, scopriremmo che tutti e affermiamo, tutti noi avremmo almeno un paio di jeans.

Pratici, comodi, belli da vedere e da sfiorare con le mani, adatti in qualsiasi occasione e ormai ampiamente utilizzati anche per gli eventi più importanti. Il denim è uno di quei tessuti che sappiamo già riusciremo a trattare perché è resistente, si adatta bene sulla pelle ed in particolare gli jeans risultano versatili, eleganti e mai scontati. Nonostante il loro colore classico, sui toni dell’azzurro, negli anni gli stilisti hanno apportato modifiche, vedendolo adesso in nero, in bianco e anche in rosa. Scommettiamo però che ne abbiate uno preferito e sarà proprio quello a svelarvi chi siete veramente! Guardate attentamente l’immagine, scegliete quello che vi si addice di più e poi scoprite la risposta al test!

LEGGI ANCHE: I pantaloni a zampa ci riportano negli anni ’70 ma come indossarli? Modelli e abbinamenti consigliati

Scegli il tuo jeans preferito e scopri di che pasta sei fatto: vedrai che risultato!

Ad ogni tipologia di jeans una personalità, questo è il gioco che vogliamo proporvi oggi e siamo proprio sicuri che non vedete l’ora di scoprire la risposta.

test jeans
Foto da Canva

Ovviamente questo è solo un test giocoso, tuttavia sappiamo molto bene come la scelta di uno stile ben definito possa in qualche modo delineare ciò che siamo e come ci rapportiamo in mezzo agli altri. Siete pronti? Guardate attentamente l’immagine, scegliete una tipologia di jeans preferito e poi cercate tra le risposte quella che fa al caso vostro!

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi che slip indossi e ti dirò che amante sei

  1. Jeans a zampa: se hai scelto questa tipologia di jeans potresti essere una dolce trentenne, un po’ affezionata allo stile del passato. Abbiamo indovinato? Se preferisci quelli a zampa, molto probabilmente adori metterti in gioco, ma allo stesso tempo non in mostra, sei una donna fiera, orgogliosa e per te l’indipendenza conta prima di tutto!
  2. Jeans cropped: se hai scelto questa tipologia invece, molto probabilmente adori lo stile un po’ sbarazzino, a volte osando un po’ di più. Ti piace studiare, approfondire, sperimentare e non ti dai mai per vinta, anche se a volte, chiusa in casa sei un po’ il tipo da film romantico, gelato in vaschetta e copertina di lana. Hai un’anima un po’ rock e un po’ glamour!
  3. Jeans skinny: questa tipologia di pantaloni descrive una ragazza audace, sexy, che conosce il proprio corpo e non ha paura di metterlo in mostra. Adorerai sicuramente i look brillanti, che non fanno fatica ad attirare lo sguardo della gente, tuttavia non sei una smorfiosa o una che si atteggia a diva. Anzi, tutto il contrario! Per te conta il carattere, forte, deciso e ricco di passione.
  4. Jeans 501 Levi’s: se invece hai scelto questo tipo di jeans, sarai una donna dall’aria classica, un po’ anni 50 e 60, romantica e appassionata della vita. Per te lo stile conta, è vero, ma non deve essere il fulcro di tutto, ti piace conquistare amori ed amici per ciò che sei dentro, seppur con un velo di mascara sugli occhi.
  5. Jeans Boyfriend: se hai scelto il boyfriend invece, molto probabilmente sarai una ragazza dallo spirito libero, leggiadro e che non ama mai prendersi troppo sul serio. Ironica, divertente, per te lo stile è un momento di pura allegria e va a conferma il fatto che ti piace indossare qualcosa di sbarazzino come questi jeans. Ti piace la compagnia degli amici, sei tu l’anima della festa, ma allo stesso tempo sai già di essere punto di riferimento per tutti!
Impostazioni privacy