Chi è Raffaella Fico? Ecco i 5 look con cui ha veramente fatto flop

Raffaella Fico, che ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello, allora condotto da Alessia Marcuzzi, torna da Vip nel reality. Ma vediamo quali sono stati i suoi 5 look con i quali ha fatto veramente flop.

Raffaella Fico
Fonte Getty Images

Tra le “peggio vestite” alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia, che ha regalato dei veri orrori su un red carpet, spunta il nome di Raffaella Fico. Pessimo il metalizzato di Raffaella Fico. Un abito aderente lungo e color bronzo. Le curve di Raffaella Fico si sono comunque esaltate nella mise che l’ex di Mario Balotelli ha scelto per sfilare sul red carpet della 70sima Mostra del Cinema di Venezia in occasione della premiére del film The Zero Theorem diretto dall’eclettico regista Terry Gilliam.

Raffa, capelli raccolti e sorriso radioso, è stata accolta da tanti flash, ma il suo look non ha convinto. Del resto però non era né la prima né l’ultima volta.

LEGGI ANCHE: LA MOGLIE DI BONOLIS SCEGLIE 3 STILISTI EMERGENTI PER IL GFVIP

I 5 peggiori look di Raffaello Fico: quando ha fatto veramente flop

Raffaella Fico
Fonte Pinterest

Gambe scoperte e mini dress rosso con reggiseno di pizzo in vista nero. Raffaella Fico seduce i follower di Instagram con un nuovo scatto in posa che ha messo tutti d’accordo. La seduzione è al top. Ma quel che è flop è il mostrare troppo! Davvero a volte non c’è proprio il bisogno di farlo. Voto 0.

Raffaella Fico
Fonte Instagram

Chi non ha mai messo tacco dodici e mini dress aderente in piscina? E dai Raffaella, questo look è davvero flop. Per niente abbinato con la location. Potevi essere altrettanto sexy in copricostume. Decisione di pessimo gusto. Non ci piaci!

Raffaella Fico
Fonte Instagram

Su Instagram, al pari delle più note influencer, la showgirl 33enne vanta una schiera di oltre 590mila utenti che ne decretano il successo in “like” post dopo post. Questo look, super coperto che mischia il rosso ai beige però proprio non piace. Un pantalone a zampa di color rosso accesso corredato da un beige spento e triste. Può permettersi molto di più.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI COME NON L’AVETE MAI VISTA

 

Ultimo, ma non per importanza, solo in ordine di tempo, l’abito che ieri ha sfoggiato Raffaella Fico alla prima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente, ritornata per l’edizione di Alfonso Signorini, ha diviso il pubblico ed è stata bacchettata dal conduttore. Quando quest’ultimo si è accorto del cambio d’abito di Raffaella Fico, passata dal vestito di partenza a un abito azzurro decisamente più provocante, ha detto:

“Ho visto che ti sei cambiata…“

La Fico conferma quanto notato da Signorini, che ironicamente la bacchetta: “Sì ma amore sei più nuda di prima“. La frase del conduttore, accompagnata da alcuni applausi e risate dal pubblico, non lascia indifferente la Fico che spiega: “Ma non è vero, ma smettila, sono tutta coperta nei punti giusti…”.

Che dite, inseriamo anche questo nella “carrellata degli orrori”?

Impostazioni privacy