Indovina il vip: riesci a capire chi si nasconde in foto?

La vip che dovrai riconoscere stavolta è diventata famosa in Italia dopo aver partecipato a un reality show e ha contagiato tutti con il modo di essere una “vamp sempre pronta con il sorriso”. 

Riconosci il vip Francesca Cipiani ciaostyle
Foto da Instagram

La vip che si nasconde in foto è nata in provincia di Pescara il 3 luglio 1984. Lei è una showgirl italiana e ha partecipato alla sesta edizione Grande Fratello, nel 2006.

Dopo questa esperienza, la vip ha lavorato in diverse trasmissioni tv Mediaset, come La Pupa e il Secchione, dove vinse il programma. Lei è stata anche ospite ed inviata a Domenica 5 e Pomeriggio 5 di Barabra d’Urso.

Allora ci siete? Avete capito di chi si tratta? Vi aiutiamo un altro pochino: la vip di cui stiamo parlando è diventata famosa dopo aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, nel 2006.

LEGGI ANCHE –> Weekend, no non è solo sabato e domenica: sai che cosa significa nel campo della moda?

Hai capito chi si nasconde dietro alla stellina? Ripercorriamo i suoi amori

Francesca Cipriani vita ciaostyle.it
Foto da Instagram

Nella vita privata della nota vip italiana ci sono stati tanti innamoramenti e amori, come ad esempio quello per Walter Nudo.

Molti di noi si ricorderanno il momento in cui lei si dichiarò a Walter era all’interno del grande fratello.

Nello stesso anno del Gf, la vip ha avuto una vera e propria love story con l’imprenditore Giovanni Cottone – ex di Valeria Marini – durata però solo tre mesi.

Qualche mese fa è, invece, stato ufficializzato sui social un altro amore della show girl, quello con Alessandro Rossi, del quale sappiamo poco, se non che è anche lui un imprenditore. I due si sono conosciuti durante una cena tra amici e Alessandro è subito rimasto colpito da lei.

Forse ci sarete arrivate, avete capito chi la vip che vi stiamo raccontando?

LEGGI ANCHE –> Giorgio Armani sconfigge il Covid: One Night Only non si ferma

Francesca Cipriani primo piano quiz completato ciaostyle.it
Foto da Instagram @ francescaciprianiofficial

Bravissime, esatto, stiamo parlando di Francesca Cipriani. Pochi giorni fa è stata annunciata la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini, per cui la vedremo presto sul piccolo schermo.

Volete sapere qualche altra curiosità su di lei? Qualche mese fa, Francesca Cipriani aveva ammesso di essersi infatuata di Can Yaman.

Stando ai suoi racconti, la showgirl avrebbe visto l’attore di Mr Wrong dietro le quinte della trasmissione Live Non è la d’Urso e di aver provato a fargli delle avance – che poi alla fine non hanno “funzionato”.

Pare che Francesca abbia conseguito la laurea triennale in Scienze politiche all’Università degli studi di Genova.

Impostazioni privacy