Soleil Sorge da spettacolo al GF VIP ma sai quanto costa il suo abito lungo?

Soleil Sorge è entrata nella casa del GF VIP facendo girare la testa a tutti con il suo abito lungo nude tutto spacchi ma sai quanto costa e dove comprarlo?

Soleil sorge prezzo abito
Foto da Canva

E’ entrata nella casa del Grande Fratello Vip come un vero e proprio uragano, nel suo stile verrebbe da dire. Subito uno scambio di battute al vetriolo con Raffaella Fico (che la combo fosse micidiale era del resto facilmente immaginabile) e poi quel vestito, un capo indossato proprio per non passare inosservata.

L’abito lungo nude di Soleil Sorge è già tra i più chiacchierati del GF VIP di quest’anno. Un vestito svolazzante, dalla scollatura e dagli spacchi più che generosi, creato, almeno così sembrerebbe, per esaltare il fisico statuario della ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ma sapete chi ha creato questo capolavoro di sartoria e, soprattutto, se voleste acquistarlo dov potreste farlo e a quale prezzo?

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA COPERTA DI PAILLETTES A VENEZIA: LA FIRMA DELLO STILISTA SI VEDE MA TU LA SAI RICONOSCERE?

Soleil Sorge e il suo abito lungo per l’ingresso al GF VIP

soleil sorge
Foto da Instagram

L’abito arricciato in vita e con scollo all’americana, viene indossato da Soleil Sorge in abbinamento a sandali ton Sur ton dal tacco vertiginoso, una scelta perfetta, in abbinamento al profondo spacco, per dare slancio alle gambe.

L’abito in chiffon di seta gold è il modello Mona facente parte della collezione primavera\estate 2021 di ORHA FASHION RENAISSANCE.

La griffe presenta l’abito anche sulla sua pagina Instagram, proponendolo però in un brillante e tenue viola, una tonalità troppo fredda per esaltare l’incarnato di Soleil che saggiamente lo sceglie nella variante oro-nude.

LEGGI ANCHE –> GIULIA SALEMI SUPER SEXY IN MINIDRESS FUCSIA MA SAI QUANTO COSTA? COPIAMOLO MA A BUDGET RIDOTTO

soleil sorge abito orha
Collage foto da Instagram

Una piccola curiosità. L’abito al momento non è più presente sul sito ma la griffe deve aver ricevuto qualche pressione da parte die fan, che ora sognano di possedere questo meraviglioso capo. Ecco allora che sul profilo Instagram di ORHA FASHION RENAISSANCE si può oggi leggere quanto segue:

“Puoi acquistare l’abito di Soleil da questa sera sul nostro sito web www.orharoma.com”

Tutte pronte a cliccare dunque questa sera sul sito del marchio made in Italy ma a quale prezzo verrà venduto il capo? Ovviamente ancora non è dato saperlo ma sul sito sono presenti altri tre abiti il cui prezzo oscilla tra 345 e 650 euro, una forbice notevole e chissà dove cadrà il cartellino di questo vestito.

Non resta che attendere e farsi trovare pronte per il cli.

Impostazioni privacy