Test personalità, quale gioiello è il tuo più fidato alleato per risplendere?

Dicci quale gioiello preferisci indossare e noi ti sveleremo la tua qualità più nascosta, quella che ti permetterà di brillare sempre e comunque.

test gioielli
Foto da Canva

Per chi se lo può permettere spesso sono vere e proprie opere d’arte, nonché patrimoni da portare a dita, collo o polso. Anelli, orecchini, collane e bracciali preziosi valgono migliaia e migliaia di euro ma ciò non vuol dire che gioielli di minor valore non possano dare a loro volta soddisfazione.

Se infatti viene meno il valore del gioiello ciò non toglie a quest’ultimo l’opportunità di illuminar ogni nostro look: non è questo alla fine il compito di un bijou?

Ognuna di noi poi, sia che possa acquistare gioielli di grande valore sia che debba puntare su pezzi più abbordabili, ha naturalmente il suo gioiello preferito, quello su cui sa di poter sempre contare.

Qual è il tuo gioiello del cuore? Aspetta a dare la risposta e fallo con sincerità perché questa rivela un lato molto profondo e importante della tua persona.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: QUALE CAPPOTTO SCEGLIERAI? LA RISPOSTA CI DICE COME PRENDI LA VITA

Test personalità, quali sono i tuoi gioielli preferiti?

anello
Foto da Canva

Hai scelto il tuo gioiello preferito? Speriamo che tu abbia ponderato la tua decisione con sincerità. Noi siamo pronte per darti il nostro responso:

A – Orecchini – Il cuore romantico che celi si rispecchia in questi gioielli raffinati, perfetti per illuminare gli occhi che sono, del resto, lo specchio dell’anima.

B – Orologio – La reattività e la voglia di fare sono le tue armi segrete, per questo tenere il tempo ha una certa importanza. Meglio allora farlo con stile, sfoggiando l’accessorio che per eccellenza contraddistingue la donna in carriera.

C – Anello – L’accessorio di chi sogna il principe azzurro. Nel profondo attendi il grande amore, quello che ti infilerà l’anello al dito e ti dirà “vuoi sposarmi?”. Intanto qualche anello di prova lo puoi indossare anche da sola.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: QUALE CAMICIA SCEGLI? DICCELO E SCOPRI UN SEGRETO CHE TI RIGUARDA MOLTO DA VICINO

orecchini
Foto da Canva

D – Bracciale – La bambina che è in te non rinuncia a un vezzo luminoso. Memore dei braccialetti del battesimo o della comunione, insisti nello sfoggiare questi piccoli orpelli che si adattano veramente a ogni genere di look.

E – Collana – Un animo profondo e sensibile contraddistinguono te che ami tenere ciò che conta vicino al cuore. Scegli allora con cura il tuo ciondolo e poi indossalo con orgoglio: hai un cuore nobile che merita di esser messo in mostra.

Impostazioni privacy