Chi è Emma Marrone? Scopri 5 outfit con cui la cantante ci ha profondamente deluso

Emma Marrone è una delle cantanti più famose del momento in Italia, sempre grintosa e dalla voce graffiante, ma per il look? Ecco le volte in cui ha fatto flop

emma marrone
Foto da Getty Images

Voce graffiata, roca al punto giusto e che ti arriva dritta al cuore. Questo si dice e si dirà sempre della dolcissima Emma Marrone, dal carattere forte e sensibile, come lei stessa ha mostrato in pubblico e in tv diverse volte.

Una cantante che è in grado di scaldarti il cuore e di rapirti con le parole che canta e che racconta, tuttavia non si può dire lo stesso del suo look, purtroppo. Nonostante non siano sempre i personaggi dello spettacolo a scegliere gli outfit da mostrare nei vari eventi, alcune volte possono essere proprio loro a pensare al look ed Emma non sempre ha fatto la scelta più azzeccata. Vi mostriamo quindi le 5 peggiori scelte di stile della cantante salentina

LEGGI ANCHE: Chi è Jo Squillo? Cinque look che ci hanno svelato il suo volto peggiore

Emma Marrone ed i suoi look discutibili: eccovi tutte le volte in cui ha fatto decisamente flop

Bisogna ammettere che la cantante stessa ha più volte affermato di vestirsi male, prediligendo piuttosto il contatto con il pubblico ed i suoi fans che la amano ogni giorno di più.

emma a venezia
Foto da Getty Images.

Eppure ogni tanto un po’ di buon gusto ci vuole! Certo, come dicevamo poco prima, non sempre i personaggi famosi hanno la possibilità di scegliere cosa indossare, anzi il più delle volte sono le agenzie e i manager a smistare i vari brand, tuttavia sono anche tante le volte in cui gli outfit sono di unica scelta del vip. Emma non è sempre riuscita ad azzeccare quello più giusto, ecco perché oggi vogliamo mostrarvi le volte in cui ha ‘toppato’

LEGGI ANCHE: Fisico a mela: l’outfit giusto per nascondere la pancia e valorizzare i punti forti

Apriamo la nostra top flop con il look che la cantante ha sfoggiato alla Mostra del Cinema di Venezia 2017: un abitino morbido, fermo a metà tibia e che nell’insieme crea un effetto demodé che non è degno della bellezza di Emma. A completare in malo modo l’outfit sono dei ricami sul busto e sulla prima parte della gonna, dei veri e propri pugni sugli occhi.

sanremo
Foto da Pinterest

 

Proseguiamo con il Festival di Sanremo 2015, quando Emma si presentò con un mini dress da scolaretta color avorio antico, gonna a doppia balza, merletti, ricami e tanto di colletto bianco da quinta elementare. Un look che è stato piuttosto discusso e criticato, decisamente floppato!

cena di natale
Foto da Pinterest

All’anteprima cinematografica del film La cena di Natale del 2016, la Marrone si è presentata con un tubino morbido, stivaloni in pelle fino a metà coscia e pellicciona leopardata. Che dire, un gusto decisamente discutibile e che nell’insieme la facevano sembrare più bassa e meno bella di quanto lo sia di gran lunga in realtà!

All’Hydrogen live festival, la cantante è apparsa vestita come una sposa: body fasciato sulla parte superiore, veste semi trasparente che scendeva sino ai piedi e ricami anni 50 che…non vedono alcun giudizio positivo!

Tornando indietro nel tempo, non potevamo citare il suo look alla presentazione del suo primo disco nel 2010: T-shirt grigia con stampa di Wonder Woman, copri spalla doppio petto color cammello, jeans larghi con risvoltoni alla caviglia e scarpe alte da ginnastica. Certo, erano altri tempi, la moda era diversa.

Emma Venezia
Foto da Getty Images

Tuttavia, dopo tutte queste critiche, come dimenticarla alla Mostra del Cinema di Venezia sempre 2017 con un baby doll nero, scollatura ampia e piccolo decoro a intreccio sull’addome che la rendeva super sexy? Emma è una dea e in fondo, cosa importa se non sa vestirsi? Ha rapito e continua a rapire il cuore di tutti gli italiani per la sua voce e la sua spontaneità!

Impostazioni privacy