Felpe, perché i più piccoli non ne possono fare a meno? Le proposte più cool del momento

Le felpe per i bambini sono irrinunciabili perché – oltre a rinnovare il look dei nostri dei bambini in un colpo di zip – sono super strategiche nelle mezze stagioni, quando ancora non è troppo freddo e la maglietta non è sufficiente. 

felpe per i bambini nuove collezioni ciaostyle.it-
Foto da stock adobe

La felpa è perfetta soprattutto a scuola, sia che tuo figlio vada all’asilo nido, sia che frequenti già la materna o le scuole elementari.

Durante il giorno, i bambini devono sentirsi prima di tutto comodi e devono potersi gestire in autonomia, con i propri abiti.

Ecco che la felpa  – di cotone per i mesi autunnali e primaverili e leggermente felpata nei mesi più freddi –  è il capo d’abbigliamento migliore per i più piccoli. Basta abbinarla a una t-shirt di cotone sotto e il bambino è sistemato.

Preferite i modelli che non hanno il cappuccio – perché potrebbe dare fastidio intorno al collo del bambino – visto che hanno anche il grembiule addosso. Inoltre, scegliete le felpe con la cerniera, perché, per il bambino, sono più facili da mettere e togliere da solo. Consigli pratici a parte, questo inverno possiamo divertirci a vestire i nostri bambini come più ci piace.

Potremo sbizzarrirci con tantissime felpe dai più svariati colori e fantasie. Ecco alcuni trend del momento proposti dai brand.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, pronta per il GF Vip, svela i primi succulenti dettagli: il pubblico è spiazzato

Felpe per i bambini: i trend del prossimo autunno 2021

Felpe bambini benetton 2021 ciaostyle.it (1)
Foto da Instagram @ benetton

Quest’anno, le felpe per i bambini sono semplici e colorate, con decori minimal – come le scritte – oppure divertenti, come i classici disegni Disney.

Original Marines, per esempio, propone una collezione di felpe per bambina giocose, con il personaggio di Minnie disegnato su un lato. La felpa ha la zip e un simpatico cappuccio, sul quale è applicato un fiocco di cotone.

Carina è anche la nuova collezione in edizione limitata, di Hot Wheels, in collaborazione con Fedez. La felpa è semplice, color grigio scuro, con su stampata la famosa auto.

Il giallo ocra è il colore top del prossimo autunno, così come l’arancio – zucca dei set coordinati da bambino di Zara, con felpa oversize – color ruggine oppure color petrolio e verde scuro, da abbinare ai jogger.

Anche il camouflage torna in auge, come vediamo tra le felpe per bambini di OVS, color verde militare.

LEGGI ANCHE:  Chi è Raffaella Fico? Ecco i 5 look con cui ha veramente fatto flop

Felpa bambini Origina Marines fedez 2021 ciaostyle.it (1)
Foto da Instagram @ originalmarines

Bellissime sono le felpe color bloc di Benetton, verde, azzurro, giallo e rosso, con o senza cappuccio, con o senza zip. Divertenti e giocose, queste felpe si abbinano con tutto.

All’opposto, saranno un trend anche le felpe tinta unita, nei colori basic nero e blu notte oppure in rosa chiaro o ciclamino per le bambine.

E ancora, le stampe classiche con le scritte decorano le felpe per i bambini del prossimo autunno, come vediamo tra i modelli della nuova collezione di Brums.

Impostazioni privacy