H&M, all’orizzonte una nuova capsule collection con l’icona fashion più amata

A New York, con un party esclusivo, è stata annunciata una nuova blasonata collaborazione per H&M che questa volta fa scender in campo al suo fianco una vera e propria icona di stile.

H&M
Foto da Canva

Star come Katie Holmes devono a lei buona parte del loro guardaroba. Qualcosa di a dir poco incredibile se si pensa che questa icona di stile ha recentemente spento le sue cento candeline.

A festeggiare il compleanno con lei c’erano diverse personalità ma in primis c’era H&M. La celebre griffe ha organizzato un party molto speciale per l’occasione: oltre al compleanno, già di per sé unico nel suo genere, c’era infatti qualcosa di ancor più straordinario (se possibile) da festeggiare.

Il marchio ha infatti annunciato durante la festa il prossimo arrivo nei suoi store della collezione realizzata dall’immortale icona di stile proprio per H&M.

Si prevedono già vendite da capogiro e siamo certe che, non appena scoprirete chi è l’autrice di questa collezione, anche voi desinerete averne almeno un capo.

LEGGI ANCHE –> NEGOZI COSÌ NON NE AVETE MAI VISTI: ECCO IL POSTO DOVE CHIUNQUE VORRÀ FARE SHOPPING

La collaborazione Iris Apfel x H&M

“L’Adolescente più Attempata del Mondo”

Con queste parole Iris Apfel descrive se stella. La donna nota al mondo intero per il suo gusto estroso e personale, per la gioia di vivere che irradia dalla sua stessa persona e per un impeccabile senso dello stile.

Iris Apfel
Foto da GettyImages

Questa imprenditrice, decoratrice d’interni e designer ispira da sempre donne di tutte le età, sporcandole a esser creative, adottando uno stile personale e pionieristico. Iris stessa è del resto da sempre incarnazione di uno stile unico e audace.

Tutto questo estro creativo ora entra nella collezione Iris Apfel x H&M, un capsule che promettere sorprese a non finire e pensate per tutti i tipi di donna.

La linea comprende sia capi d’abbigliamento che accessori ma soprattuto strizza l’occhio a un abbraccio eco-friendley oggi particolarmente in voga. Tutti i tessuti sono infatti riciclati o provenienti da fonti più sostenibili e ogni capo e accessorio è stato realizzato pensando alla circolarità.

LEGGI ANCHE –> SAI QUAL ERA L’ABITO PREFERITO DI LADY DIANA? SOLO CON LUI SAPEVA DI NON POTER LASCIARE INDIFFERENTI

Iris Apfel per H&M
Foto da GettyImages

La stessa Iris Apfel sembra particolarmente entusiasta per questa nuova avventura:

“Penso che il brand H&M sia favoloso e che sia un pioniere assoluto nel suo campo, cosa che adoro! Amo creare capi di stile a prezzi accessibili, cosa che H&M ha imparato a fare!”

Le premesse sembrano dunque tutti vincenti ora non resta che attendere l’uscita nella collezione in tutti i negozi H&M e… correre all’acquisto!

Impostazioni privacy