Jennifer Lopez atomica: con quella minigonna ha fatto la storia

Jennifer Lopez sbarca direttamente da Venezia e approda agli MTV Video Music Awards a Brooklyn, New York. Il suo look cambia nettamente, ma è stratosferico. Con quella minigonna fa la storia!

jennifer lopez
Foto da GettyImages

Jennifer Lopez arriva sul palco del Barclays Center con una minigonna da paura. In evidenza le gambe scolpite alte su stiletti che acuiscono la bellezza della donna.

La Lopez marca e sottolinea di essere l’unica: popstar e attrice. Ha 52 anni, ma mette nel sacco qualsiasi ventenne! Con il completo semitrasparente incorniciato da lacci e sex appeal, JLo ha conquistato tutti.

La minigonna di Jennifer Lopez firmata David Koma come il top e dà ufficialmente il via ai lacci e laccetti che mettono in evidenza i muscoli della gambe della star. Ma che solo lei forse può permettersi.

Attrice, popstar, celebrity. E’ lì sul palco in tutto il suo splendore e le altre non possono che invidiarla.

Leggi anche: i 5 migliori look di Jennifer Lopez a Venezia

Jennifer Lopez incanta tutti con la minigonna agli MTV Video Music Awards a Brooklyn

Jennifer Lopez
Fonte Getty Images

La superstar ha indossato il top corto con lacci in pelle sexy che lascia intravede gli addominali. Sulla minigonna ci sono meravigliose paillettes specchiate. Sotto i tacchi a spillo coordinati nude che completano il look bombastic.

Buon 40° compleanno, MTV!”, ha detto sul palco di Barclays. “Stasera è la tua festa e devo dirtelo, stasera è così bello essere qui nella mia città natale per i VMA”.

Jennifer Lopez ha introdotto la categoria Canzone dell’anno, che è stata assegnata alla star di successo Olivia Rodrigo.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez sbarca a Venezia di bianco vestita ma il suo abito costa più di quello di una sposa

Jennifer Lopez
Fonte Getty Images

Anche i lacci sono di tendenza. J Lo li ha anticipati ma li ritroveremo in tanti look. Li troviamo ad esempio su micro top e gonne dell’Autunno 2021. Non mancheranno altre occasioni di veder le celeb stringate da laccetti.

La sensualità è il marchio di fabbrica di Jennifer Lopez che ci ha mostrato come bastino un paio di lacci per mettere in mostra la naturale bellezza delle curve femminili e il profilo fiero che la sudamericana ama sfoggiare in ogni occasione. Ovviamente questo look non è alla portata di tutte, ma ci possiamo provare!

A voi è piaciuto il modo in cui la popstar ha mostrato se stessa con questo look super glamour?

Impostazioni privacy