Riconosci la star? E’ appena entrata nella casa più spiata d’Italia!

Da Miss Italia a Miss Gieffina. Da tante invidiata e da molte apprezzata. Sapete di chi sto parlando?

Manila Nazzaro
Foto da Canva

La carriera di questa bellissima vip è iniziata nel 1999, quando ha avuto la brillante idea di partecipare a Miss Italia. E direi che la decisione è stata più che azzeccata, considerato il fatto che ne è uscita vincitrice!

Di li a poco, tra piccolo e grande schermo, la carriera della nostra protagonista ha spiccato il volo e ora si trova nella casa più spiata d’Italia. Sapete dirmi di chi sto parlando?

LEGGI ANCHE –> Al Grande Fratello Vip manca un po’ di fantasia: l’inizio è decisamente monocolore

Chi è la Gieffina del momento?

Manila Nazzaro
Foto da Getty Images

Nata a Foggia, la vip in questione è molto seguita sui social, dove posta spesso foto con i suoi due figli, Nicolas e Francesco, e il suo compagno Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo ed ex calciatore.

La starlette vanta ben più di 300 mila followers sia su Instagram che su Facebook. Non male direi, per una Miss del suo calibro!

La sua carriera è iniziata durante gli studi universitari alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, che poi lascia per dedicarsi completamente alla carriera di modella.

Nel 1999 vince il concorso di Miss Italia. Oltre al famigerato titolo nazionale, si guadagna anche la fascia di Miss Cinema e il secondo posto come Miss Eleganza.

Grazie a questa esperienza, inizia la sua carriera teatrale e televisiva, partecipando al lungometraggio Il paradiso può attendere e al musical Scanzonatissimo. Successivamente, veste le parti di conduttrice per il programma Music Box Italia.

La nostra vip, nel 2014, è inviata per due stagioni consecutive del programma Mezzogiorno in famiglia, su Rai 2, diventandone, nel 2016, conduttrice con Massimiliano Ossini.

Nel 2017 diventa anche presentatrice radiofonica, entrando a far parte della famiglia di RTL 102.5 presentando Pane, amore e Zeta Weekend su Radio Zeta.

Invece, nel 2020, partecipa, su Canale 5, all’ottava edizione di Temptation Island con il compagno Lorenzo. Nel settembre 2021, fa il suo ingresso come concorrente, nella casa del Grande Fratello Vip 6.

LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? Ci ha fatto sognare, piangere e sorridere in una delle serie tv cult più famose

Manila Nazzaro
Foto da Getty Images

Eh si, è proprio lei, Manila Nazzaro! Il 13 settembre 2021 è finalmente entrata nella casa più spiata d’Italia.

Staremo a vedere cosa le riserverà quest’avventura e magari, perché no, uscirà dal Grande Fratello non più da ex Miss Italia, ma da nuova Miss Gieffina!

Non ci resta che aspettare e attendere impazientemente la prossima puntata!

Impostazioni privacy