Ricordi Marcella Bella? A quanto pare solo i capelli non sono mai cambiati

Marcella Bella, la chioma più riconoscibile d’Italia. Tutti la ricordiamo seducente e pronta mangiarsi il palco ma come è diventata oggi?

marcella bella
Foto da Instagram @inizio_gennaro

Da quando la sua carriera è decollata (erano i lontani anno ’70) l’immagine stessa di Marcella Bella è rimasta scolpita nella mente degli italiani.

Quella massa di capelli ricci inconfondibile si univa infatti ad uno stile grintoso, di tendenza e quasi rock: il mix vincente perno esser dimenticata ma possiamo dire che le cose stanno ancora così?

Come è diventata Marcella Bella oggi? La cantante si accinge a tornare in tv con Star in the star, nuovo talent di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi, e a noi non resta da chiederci altro se non come la ritroveremo alla veneranda età di settant’anni: il suo stile sarà cambiato? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI L’ABITO BIANCO DI “BATTITI LIVE”: DI CHI È E QUANTO COSTA

Marcella Bella ieri e oggi: ecco come è diventata

marcella bella
Foto da Instagram @ciaomagliette

Da vera icona, Marcella Bella ha sempre assecondato le tendenze che il mondo della moda proponeva a noi donne.

Dai jeans gli abiti un po’ figlia dei fiori, passando per canottiere attillate e fantasie animalier, Marcella Bella ha però sempre aggiunto un tocco personale a qualsiasi look, esternando un’anima che oggi non esiteremo a definire “rock”.

Le tendenze però sono poi cambiate nel tempo e per la cantante è stata l’occasione di assecondare sempre più questo suo profilo grintoso.

LEGGI ANCHE –> SAI QUAL ERA L’ABITO PREFERITO DI LADY DIANA? SOLO CON LUI SAPEVA DI NON POTER LASCIARE INDIFFERENTI

marcella bella sanremo
Foto da GettyImages

Oggi allora la ritroviamo così, con una passione per i make up intensi, un immancabile rossetto rosso e look sempre seducenti, giocati spessì su scollature generose e qualche trasparenza extra.

Il tempo passa dunque, anche se sei una stella della musica, ma la carica deduttiva di una donna non tramonta mai. Marcella Bella riesce ancora a trasmettere tutto ciò nei suoi look e chissà che, durante questo nuovo programma televisivo, non riusciremo anche a vedere una nuova declinazione di quella carica sensuale e energica che negli anni abbiamo sempre scorto in diverse declinazioni.

Il timore è infatti che l’artista non tenga poi a un certo più nel dovuto conto lo scorrere del tempo: va bene un look intenso, seducente e fashion ma troppe volte abbiamo visto donne mature non tenere nel dovuto conto il nuovo buongusto legato alle diverse stagioni della vita. Marcella non ci deludere!

Impostazioni privacy