Che capo d’abbigliamento stai osservando? Riesci a capire qual è da un piccolo dettaglio?

Il capo d’abbigliamento che dovete indovinare questa volta si può indossare tutto l’anno, dall’inverno all’estate. Con quest’ultimo puoi creare tantissimi look, casual, elegante, sportivo e in qualsiasi modo vuoi tu. 

riconosci il capo camicia oversize ciaostyle.it --
Foto da Stock Adobe

Anche questo indumento lo abbiamo rubato dal mondo della moda maschile e ormai è un elemento fondamentale del guardaroba femminile. Avete già capito di cosa stiamo parlando? Intanto vi diamo qualche indizio. Questo capo si può indossare con i jeans a vita alta, sia quelli stretti che i mom jeans.

Nel primo caso, meglio sistemare fuori dai pantaloni l’indumento che devi indovinare. Con i jeans mom, invece, lo puoi inserire all’interno della vita e aggiungere una cintura, che è indicata per esaltare il fisico.

Questo look ti dice qualcosa? Ancora niente? Ecco allora altri suggerimenti per te.

Leggi anche: Gonne in tulle, le più belle per trasformare le nostre bambine in delle principesse

Cosa vedi in foto? Scopri l’indumento se ci riesci

Riconosci l'indumento quiz ciaostyle.it -
Foto da Stock Adobe

Se non hai ancora capito di quale indumento si tratta, ti sveliamo un’altra cosa. Quest’ultimo sta benissimo sopra ai pantaloncini.

Che sia bianca, a righe oppure fantasia, il capo si abbina perfettamente con degli shorts neutri eleganti o in denim. Basta infilarla dentro con il metodo dell’half-tuck e il look è subito trendy.

Puoi aggiungere anche un blazer oversize oppure una giacca di pelle, così come un paio di collant coprenti o color carne.

Per creare un look sportivo, abbina l’indumento ai pantaloni da jogging stretti e sneakers. Così indosserai un look già pronto per l’ afterwork e allo stesso tempo perfetto sul luogo di lavoro.

Ci sei? Ti sveliamo anche che questo capo si indossa anche solo come un vestito, senza aggiungere altro.

Leggi anche:  Jennifer Lopez sbarca a Venezia di bianco vestita ma il suo abito costa più di quello di una sposa

Camicia oversize ciaostyle
Foto da Stock Adobe

Bravissima, hai capito, il capo d’abbigliamento che si cela è la camicia oversize. Quest’ultima è bellissima anche abbinata ai pantaloni larghi e leggeri, oppure lasciata aperta come uno spolverino.

In questo modo, la camicia si sposa su un outfit piuttosto semplice, esempio t-shit e jeans oppure maglietta e pantaloni corti maschili.

La camicia oversize in denim è un’ottima alternativa alla giacca di jeans, che si può indossare anche da sola.

Per ottenere un outfit impeccabile, scegli il colore giusto della tua camicia. Il bianco e i colori neutri stanno bene con tutto e sono adatti a essere declinati in tutti gli stili.

Invece, le camicie oversize  con le fantasie richiedono una maggiore attenzione, perché il capo di per sé è eccentrico per cui se è anche colorato, dobbiamo fare la scelta giusta.

Una camicia rosa, ad esempio, è perfetta sul jeans chiaro, mentre una fiori, su un pantalone elegante nero.

Impostazioni privacy