Chi è Federica Nargi? Cinque look con cui ci ha conquistato

Seguitissima sui social, Federica Nargi ci ha conquistato con i suoi look radiosi e freschi, ma quali sono i migliori? Scopriamolo in questa guida illustrata

federica nargi look
Foto da Pinterest

Striscia la Notizia, storico programma ideato da Antonio Ricci e con conduttori di prestigio quali Enzo Iacchetti, Ezio Greccio, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissime ragazze, trasformandole in vere e proprie Veline.

Tra le tante passate per l’iconico intermezzo delle 21 su Canale 5, sicuramente ha spiccato per la sua bellezza esotica Federica Nargi. Volto noto per la sua partecipazione anche a Pechino Express in coppia con l’amica ed ex velina anche lei Costanza Caracciolo, sui red carpet e i vari eventi di intrattenimento ci ha conquistato con i suoi outfit mai scontati, sempre chic e molto eleganti. Andiamo alla ricerca di quelli migliori di sempre

LEGGI ANCHE: Lady Diana in rosa: 5 look con cui ha reso il suo colore preferito un vero miraggio

Federica Nargi ed i suoi look mozzafiato: eccovi i 5 più belli che ci hanno emozionato

Classe 1990, una ragazza solare e sempre sorridente, Federica Nargi è romana doc, storico volto di Striscia la Notizia e testimonial di diversi brand famosi tra cui Koralline, Calzedonia e Golden Point.

look viola
Foto da Getty Images

Seguitissima sui suoi social ed apprezzata per il suo carattere spumeggiante e dolcissimo, ci ha dato profonde gioie sulle varie passerelle di eventi pubblici, quindi andiamo insieme alla scoperta dei look migliori indossati dalla modella

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez atomica: con quella minigonna ha fatto la storia

Apriamo la nostra top 5 con la sua comparsa alla Milano Fashion Week, in cui mostra un abito mozzafiato: spalle scoperte, seno fasciato e dress lungo sino ai piedi che avvolge dolcemente il corpo statuario della Nargi. Il colore è di un bel viola intenso con intarsi di paillettes brillanti dello stesso tono. Un look semplice ma incredibilmente d’impatto!

look rosso
Foto da Getty Images

Proseguiamo con la nostra classifica citando il ‘Premio è Giornalismo’ Cocktail, in cui Federica appare radiosa, ma molto semplice: t-shirt a stampa bianco e rosso, cardigan di cotone rosso e pantaloni a palazzo morbidi e lineari sino alle scarpe. A completare l’outfit molto trendy sono borsa rossa a coccodrillo e cinturone nero che esalta le linee della vita della modella. Un vero bijoux!

look nargi
Foto da Getty Images

Alla Fashion Week New York, Federica si mostra in tutta la sua ‘italianità’, sfoggiando un abitino corto molto semplice, color rosellino e che ben risalta le sue gambe lunghe e sexy. Scollo a V, gonna ferma sui fianchi e tacco sottile color argento per un tocco di luce. Completa l’outfit un cinturone simil raso, una vera bellezza da ammirare.

federica nargi
Foto da Pinterest

La Nargi è bravissima anche a mostrarsi sexy e sensualissima e ne è dimostrazione questo look pazzesco: mini tutina con scollo a cuore e gambe in bella vista, patch rosso/bianco/beige che si sposa perfettamente con il suo incarnato ed un french coat bicolore dal taglio netto. Una dea!

nargi casual
Foto da Pinterest

Tuttavia Federica adora anche il casual unito al pratico e possiamo vederla in tutto il suo splendore con questa mise: canottiera bianca, pantalone a sigaretta con risvoltino alla caviglia e sneakers total white, con occhialoni da sole e e borsa bianca a quadretti. Davvero elegante!

Impostazioni privacy