La griffe che ha fatto impazzire Paola Turani vi ruberà il cuore

Paola Turani, influencer e modella seguitissima su Instagram, è letteralmente impazzita per questa griffe in particolare: scopriamo insieme qual è!

paola turani
Foto da Pinterest

Seguita ed amata da i suoi ben 1.9 milioni di followers su Instagram, Paola Turani, modella ed influencer ha sempre avuto la passione per la moda. Il suo profilo tuttavia non parla solo di fashion, ma anche di temi importanti e delicati come l’infertilità, con cui lei ha dovuto lottare per tanto tempo, l’importanza di accettare il proprio corpo per com’è e riconoscersi sempre come esseri meravigliosi e belli.

Uno smacco a tutti coloro che sono ancora convinti che fare la modella sia un lavoro vuoto e privo di contenuto. Meravigliosa, pelle chiara e occhi azzurri splendenti come due fari, capelli castani e di una semplicità acqua e sapone da far rimanere senza parole. Paola Turani è apparsa anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 con un bel pancione in vista, dato che è rimasta incinta di un maschietto, il tutto riportato sulle stories di Instagram, come un dossier. Proprio nei giorni scorsi, a proposito di stories, la modella ha condiviso con i suoi fans alcune compere che stava effettuando per il piccolo presto in arrivo ed una griffe in particolare l’ha conquistata sin da subito. Scopriamola insieme!

LEGGI ANCHE: Sai riconoscere un capo da un singolo dettaglio? Mettiti alla prova con un quiz

Paola Turani e quella griffe che ha conquistato il suo cuore: ecco cosa ha comprato per il suo futuro piccolo

Tra non molto la bellissima Paola Turani partorirà un piccolo bebè e siamo sicuri sarà meraviglioso per come lei stessa è.

turani venezia
Foto da Pinterest

In questi giorni, come ogni mamma fa, stava sfogliando tra le proposte di una certa griffe per la collezione inverno 2021/2022 ed è rimasta letteralmente folgorata dalla bellezza di questi trend per bambini. Ma qual è la griffe in particolare?

Stiamo parlando di Minibanda, un brand squisitamente italiano, attento alla cura del dettaglio e alla scelta del materiale, indirizzato agli infanti di fascia d’età compresa tra 0 e 24 mesi. La nuova collezione Inverno 2021/2022 ha letteralmente fatto impazzire Paola Turani e noi oggi vogliamo proporvi i capi più sfiziosi che non possono mancare nell’armadio dei vostri piccoli bimbi. Eccovi quelli che ci hanno emozionato di più!

LEGGI ANCHE: Il pigiamino più bello per fare bei sogni: come sceglere il look da letto dei più piccoli

cappottino bimba
Foto da Minibanda.it

Apriamo la nostra top 3 di Minibanda presentandovi una linea di cappottini dall’aspetto morbido e decisamente romantico. Piccoli pellicciotti soffici, color bianco panna e che ben si addicono ad un evento come il battesimo e perché no, anche il vostro matrimonio! Design unico, semplice, ricercato ma non troppo elaborato, per un accessibilità ed una vestibilità alla portata di tutti.

modello bimbo
Foto da Minibanda.it

Elemento di spicco sono i completini per bimbo, con un motivetto a scacchi molto grazioso, casual ed elegante allo stesso tempo. Materiale come il caldo cotone e la lana rispettano la pelle del bambino e non risultano invasivi. Anche in questo caso i modelli sono molto comodi, abbastanza larghi affinché il piccolo possa muoversi con facilità, senza rinunciare ad una nota chic che contraddistingue l’intero brand.

tutine bimbi
Foto da Minibanda.it

Nota di merito anche per i pigiamini e le tutine, allegri e con motivetti stampati molto simpatici e divertenti. Possiamo trovare i classici due pezzi oppure le tutine a pezzo intero, pratiche, comode e con un rivestimento di piumino volto proprio a mantenere caldo il piccolino. Vastissimo assortimento sia per maschietto, sia per femminuccia, in chiave dolcissima e delicata, per un bambino stiloso e trendy, da conquistare proprio tutti!

Impostazioni privacy