Ilary Blasi bomba sexy a Star in the Star: il suo look fa sognare

E’ iniziato Star in the Star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi. Tante le star in gara, ma a far scuotere gli animi, è stato l’abito mozzafiato della conduttrice.

Ilary Blasi
Foto da Getty Images

Giovedì 16 settembre è partito il nuovo programma su Canale 5, Star in the Star, condotto dalla nostra amata Ilary Blasi.

In gara 10 vip che hanno vestito i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale.

Si tratta di un nuovo programma Mediaset che fin dalla messa in onda del primo spot ha fatto discutere il grande pubblico, perché secondo molti assomiglierebbe fin troppo ai programmi Rai Tale e Quale e al Cantante mascherato.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, per apparire sempre meravigliosa ha un segreto di stile

Ilary Blasi: il look da capogiro

ilary basi
Foto da Instagram @
elenapalearix

Durate la prima manche della serata di Star in the Star si sono sfidati i primi 5 concorrenti in gara. Ad aprire le danze è stata “Mina”, o meglio la sua interprete, con una fantastica rivisitazione di Insieme, canzone del 1970.

A seguire, si è esibito un altro vip misterioso nei panni di “Michael Jackson” con una classica interpretazione di Billie Jean. Hanno fatto la loro apparizione anche “Baglioni” con Amore Bello, seguito da “Madonna” con Material girl e infine “Zucchero” con Diavolo in me.

Ad aprire la seconda manche è stata “Loredana Berté” con l’intramontabile canzone Bellissima. Poi è stata la volta di “Lady Gaga” con Bad Romance seguita dall’interpretazione di “Pino Daniele” con A me piace ‘o blues. Hanno concluso la serata “Patty Pravo” con Pazza idea  ed “Elton John” con Crocodile Rock.

outfit ilary blasi
Foto da Instagram @
elenapalearix

Emblematici sono stati gli outfit sfoggiati dai concorrenti nel corso della prima puntata di Star in the Star. Ma sicuramente è stato quello di Ilary Blasi a scuotere gli animi del pubblico presente. Con la sua irreverente personalità, la ex velina è riuscita a gestire brillantemente le redini del programma.

D’altronde non è la prima volta che la Blasi si ritrova nelle vesti di conduttrice. Ha iniziato nel 2006 affiancando Giorgio Panariello alla conduzione del Festival di Sanremo. L’anno successivo inizia la sua avventura alle Iene, che termina solo alcuni anni più tardi, nel 2015.

Ilary ha dunque sbalordito i presenti con questo seducente outfit total black firmato Federica Tosi, accompagnato da una sbrilluccicosa collana contornata di pietre preziose.

Il completo giacca pantalone cropped in crepe e raso di seta molto originale fa parte della collezione FW 2021\2022 del brand.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, il suo vestito bianco stretch effetto nude è da capogiro ma il prezzo non è da meno

completo federica tosi
Foto da Instagram @federicatosi

E chissà cosa ci riserverà la prossima puntata, ma soprattutto quale Star finirà per brillare nella notte romana?

Impostazioni privacy