Il segreto di Benedetta Rossi ora è svelato: lo hai visto mille volte ma non ci hai mai fatto caso

Benedetta Rossi sfoggia sempre un look ben preciso e finalmente vi sveliamo quale sia il suo punto di forza: eccovi qualche consiglio utile ed il suo segreto di stile!

benedetta rossi
Benedetta Rossi da Instagram

Benedetta Rossi, amatissima sui social e con un seguito pazzesco, è famosa per le sue ricette facili e alla portata di tutti, con ingredienti semplici e mai scontati, per un risultato gustoso e a prova di qualsiasi casalinga.

Una donna molto solare, divertente, così com’è e che adora mostrare sulle stories di Instagram sprazzi di vita quotidiana, insieme al suo cagnolone Cloud e suo marito Marco.

Tutti l’hanno adorata nel suo programma di cucina Fatto in Casa per voi, arrivato ad una quarta stagione, con piatti per tutti i gusti e tutte le occasioni. Eppure, la Rossi indossa spesso un capo d’abbigliamento molto comodo, lineare e che in realtà desta sempre un po’ di confusione quando bisogna abbinarlo.

Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE: Chi è Emma Marrone? Scopri 5 outfit con cui la cantante ci ha profondamente deluso

Benedetta Rossi e il capo che adora indossare: qual è il suo segreto di stile? Qualche utile consiglio

Se siete fans dell’amatissima Benedetta, avrete di certo notato quanto adori indossare un capo ben preciso, semplice, dalle linee regular e basic. Stiamo parlando della fantomatica polo!

polo dutti
Foto da Pinterest

Per anni associata ad una moda più maschile, la polo è in realtà ampiamente utilizzata dalle donne, sia al lavoro, sia nel tempo libero. Eppure spesso non sappiamo come abbinarla affinché possa mettere in risalto i nostri punti di forza. Ecco perché oggi vogliamo darvi qualche dritta utile ed efficace, non avrà più segreti!

LEGGI ANCHE: Gonne in tulle, le più belle per trasformare le nostre bambine in delle principesse

Benedetta Rossi adora le polo a tinta unita, con colori pastello che virano dal rosso, al nero, al bianco arrivando sino al rosa. Questa tipologia può essere sfruttata sicuramente con le gonne a campana o plissettate, infilandole all’interno e sbuffandole leggermente sul davanti. Con un cinturino sottile riuscirete a marcare il punto vita e indosserete un outfit davvero sfizioso ed elegante, adatto per un pomeriggio con le amiche o per un aperitivo in centro.

coppia
Foto da Pinterest

Se adorate il look un po’ urban e metropolitan, le polo potranno essere abbinate a comode salopette di jeans, sarete nell’immediato più sbarazzine. Via libera pure ai pantaloni in jeans! Anche in questo caso, è consigliato indossarle all’interno, in modo da evidenziare il punto vita e slanciare la figura. Per questo stile lo scarponcino sportivo o le converse andranno più che bene.

maglietta
Foto da Pinterest

In realtà la polo può anche essere indossata in un’occasione importante, così come semplicemente una cena al ristorante. Ma come? Basta sceglierne una a fantasia o con righe ed abbinarla ad un pantalone skinny o al contrario, a palazzo. Una collana brillante e luminosa che ricadrà sul petto sarà la chicca finale ed un’acconciatura raccolta in uno chignon vi farà apparire nell’immediato più carine. Con le giacche potete poi sbizzarrirvi, prediligendo i blazer corti oppure i cappottini in stile parigino, sino al ginocchio e con colletto sottile!

Impostazioni privacy