Test personalità: scegli il cappello che più ami e ti dirò chi sei

E’ strano ma la scelta del cappello può aiutarti molto nel dirti chi sei. In base a quello che scegli si determina la tua personalità…Quindi, dimmi che cappello scegli e ti dirò chi sei! La scelta sta a te, il segreto da svelare a noi…

cappelli
Fonte Canva

Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Questo test è quello giusto e può aiutarti! Bastano pochi minuti. Scegli un cappello, il profilo corrispondente ti svelerà aspetti di te stessa che forse ignori. Vediamo di cosa si tratta..

Sembrerà strano, ma un semplice cappello potrà dire molto sulla tua personalità. Andiamo a vedere!

LEGGI ANCHE: I pantaloni a zampa ci riportano negli anni ’70 ma come indossarli? Modelli e abbinamenti consigliati

Personalità in base al cappello che scegli: fai il test

Il cappello da cowboy ad esempio è molto particolare e di solito lo scelgono le persone che hanno un carattere forte. Sei decisa e sai cosa vuoi. Non ti dai prendere dall’imbarazzo e ti piace essere al centro dell’attenzione. E’ questo che comunichi scegliendo questo cappello.

cappello personalità
Fonte Pinterest

Sei hai scelto questo berretto sei romantica e sensibile. Il tuo animo è pacato ma non ti manca la grinta. Sei una persona che mette al primo posto la famiglia e i valori che ti ha dato. Sei contro le persone superficiali e sei attratta dall’uomo di altri tempi, romantico e gentile.

 cappello
Fonte Pinterest

Se hai scelto invece il cappello di paglia sei istintiva, ma soprattutto creativa e allegra. Una donna a cui piace vivere la vita: amare ed emozionarsi per tutto. A guidarti sono istinto e sentimenti. Gli uomini che ti piacciono sono creativi, allegri, spontanei.

cappello
Fonte Pinterest

Se hai scelto il berretto per gli altri sei una persona che non si preoccupa degli altri, ma segue solo quello che vuole. Il berretto di lana ad esempio conferisce fascino, ma è anche un accessorio che non sta bene a tutti visi. Chi lo sceglie lo fa per risaltare lo sguardo. Sei timida, ma alla fine non desideri altro che essere guardata.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi che slip indossi e ti dirò che amante sei

cappello personalità
fonte pinterest

Come vedi il cappello non è solo un accessorio e non serve solo per proteggere il capo. Scegliere il cappello vuol dire far vedere agli altri chi sei veramente, rimarcare la tua personalità. Ci avevi mai pensato?

Impostazioni privacy