La bag rossa, intramontabile e sofisticata: riconosci la griffe?

Sai riconoscere questa intramontabile bag rossa? Se sei una vera esperta di moda non avrai nessun problema. Prova ad indovinare!

Borsa rossa
Foto da Canva

La griffe di questa fantastica borsa rossa è una garanzia. Anche se non siete delle vere e proprie esperte di moda, molte di voi avranno già capito di chi sto parlando. Ma per chi ancora avesse qualche dubbio, incomincio a darvi qualche piccolo indizio.

Si tratta di un Made in Italy, un perfetto connubio fra classicità ed eleganza. E’ una bag perfetta da sfoggiare in qualsiasi tipo di occasione.

Questa borsa non poteva che essere rossa! Il colore rappresenta la passione di ogni singola donna, che si sprigiona con tutta la sua forza e viene espressa attraverso il proprio capo d’abbigliamento.

Come lo stilista stesso ha affermato:Il rosso è  vita, passione, amore, è il rimedio contro la tristezza. Penso che una donna vestita di rosso, soprattutto di sera, sia meravigliosa. È, tra la folla, la perfetta immagine dell’eroina.”

Dopo tutti questi dettagli non sei ancora riuscita ad individuare la griffe? Hai bisogno di qualche altro dettaglio?

LEGGI ANCHE –> Sinonimo eterno di eleganza e stile. Riconosci la griffe da questo dettaglio?

Riconosci la griffe di fama internazionale?

borsa rossa
Foto da valentino.com

Allora sei riuscita a capire di quale borsa sto parlando? Forse ti sarà capitato di vederla in giro o magari ne possiedi già una di questo rinomato brand. 

Si tratta di un marchio di fama internazionale. Non si occupa solo di borse, anzi, è conosciuto soprattutto per i suoi meravigliosi outfit, unici nel suo genere. Molti dei suoi favolosi abiti sono stati indossati dalle star internazionali più famose.

LEGGI ANCHE –> Borse: I 5 nuovi trend per la stagione autunno/inverno 2021

Borsa rossa
Foto da Valentino.com

Ed è proprio lei, la bag rossa di Valentino. In pelle granata, appartiene alla linea della nuova collezione Alcove ed esprime un connubio perfetto tra innovazione e tradizione.

La linea di Valentino vuole trasmettere una nuova idea di femminilità, interpretata dallo stilista come strumento di riflessione sul potere del sogno e della seduzione.

Questa lussuosa bag è in vendita alla modica cifra di 2,800 euro. Certo, non alla portata di tutti, ma ogni donna si merita di avere almeno un accessorio di questa portata nel proprio guardaroba. La maggior delle borse incluse nella nuova collezione di Valentino si aggirano su questo prezzo.

Questa borsa rossa in particolare, è un modello a mano, con tracolla regolabile. La classicità della bag è rappresentata delle piccole finiture in ottone anticato e dagli interni in nappa.

Non potevano mancare i doppi scomparti a fisarmonica e i piedini protettivi. Inoltre, la chiusura con meccanismi a girello rende questa borsa di Valentino un must della moda internazionale.

Impostazioni privacy