Test personalità: dicci quali sono le tue calze preferite e ti diremo che inverno ti attende

Quale tipologia di calze indossi più spesso? Diccelo e noi ti diremo che cosa ti attende per il prossimo inverno: fai il nostro test della personalità.

TEST CALZE
Foto da Canva

Tra gli accessori che per definizione contraddistinguono da sempre la stagione più fredda ci sono senza dubbio loro, le calze.

Spesso usiamo questo nome per identificare i collant ma in realtà ci sono diverse altre varianti sul tema. Noi ve le proponiamo nell’immagine qua sopra e vi chiediamo di scegliere: dicci quali sono le tue calze preferite e noi ti diremo come trascorrerai il prossimo inverno.

Prova il nostro test!

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE SLIP INDOSSI E TI DIRÒ CHE AMANTE SEI

Quali sono le tue calze preferite? Diccelo per il test della personalità

calze a rete
Foto da Canva

Hai visto in cima all’articolo le cinque opzioni del test: quale scegli? Quale tipologia di calza accompagnerà il tuo prossimo inverno? Ecco, come promesso, i profili corrispondenti.

A – Autoreggenti – Nella tua mente ciò si preannuncia un inverno di passione, conquiste e nuove esperienze. Darai più spazio alla libido, concedendoti qualche avventura ma anche una vera e propria caccia all’amore. Certo le opportunità non mancheranno.

B – Calzini – Si dice che ci si mantiene in forma solo sotto la minaccia della prova costume ma tu non sei proprio di questo avviso. L’inverno ti vedrà attiva, pronta a fare quanto necessario per prenderti cura del tuo aspetto e della tua salute: un inverno all’insegna del wellness

C – Calzamaglia – Un inverno al caldo in cui la praticità si coniughi però con lo stile. Ti riprometti di trovare il giusto compromesso per una stagione fredda all’insegna dell’equilibrio, in cui tutto trovi il dovuto spazio per dare il meglio di sé.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: QUALE CAPPOTTO SCEGLIERAI? LA RISPOSTA CI DICE COME PRENDI LA VITA

collant coprenti
Foto da Canva

D – Collant – E’ il grande classico che ci parla a tutti gli effetti di un inverno all’insegna della carriera e della ricerca del successo. Queste calze ti fanno sentire sicura di te e ti danno quello slancio in più per involarti verso il successo, concedendo anche il giusto spazio a un fascino che merita di esser esternato.

E – Parigine – Un tocco chic ma anche comodo per queste che non sono tanto accessori funzionali (diciamo he in fin dei conti non tengono molto caldo) quando vere e proprie decorazioni per chi desidera un look con cui stupire per ricercatezza. Del resto è proprio questo che vuoi per l’inverno: affinare le tue capacità per raggiugnere vette più elevate.

Impostazioni privacy