Belen Rodriguez a Tu si que vales li stende tutti: semplicemente magnifica

Abbiamo notato tutti l’outfit indossato da Belen Rodriguez nella prima puntata di Tu si que vales – andata in onda ieri in prima serata su Canale 5 – era chic ma al punto giusto. Rivediamolo insieme e proviamo a replicare il look anche noi.

Belen Rodriguez tu si que vales ciaostyle.it
Foto da Getty

Questi ultimi mesi sono stati ricchi di tantissime emozioni per Belen Rodríguez, che lo scorso luglio ha dato alla luce Luna Marì, la figlia avuta dal suo compagno Antonino Spinalbese. L’amore tra i due è nato lo scorso anno, ma è stato subito forte e travolgente.

E’ stato grazie alla carissima amica della showgirl, Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello – che i due si sono conosciuti.

Adesso, Belen ha deciso di prendersi dello spazio per sé stessa, riprendendo in mano il suo lavoro in tv e a due mesi dal parto, la vediamo già sul piccolo schermo, bella più che mai.

Non sono mancate – come sempre – le critiche a questa sua decisione  di tornare in pubblico con la bambina di appena tre mesi, che si sono aizzate dopo a notizia del malore che ha colpito la showgirl durante la registrazione del programma.

Belen ha fatto poi sapere a tutti che sta bene e che si era trattato di un mancamento momentaneo. Ma scopriamo ora il look che di ieri sera, che ci è piaciuto tantissimo. 

LEGGI ANCHE:  La griffe che ha fatto impazzire Paola Turani vi ruberà il cuore

Belen Rodriguez e il suo outfit nella prima serata di Tu si que vales

belen Rodriguez
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Ieri sera Belen Rodriguez ha condotto – insieme a Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara – la prima puntata di Tu si que vales con indosso un completo perfetto per l’occasione.

Insieme a loro, c’è stata una new entry ovvero Giulia Stabile, la ballerina  che ha vinto l’ultima edizione di Amici. A sedere, in giuria, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare.

Belen si è presentata sul palco con un completo nero semplicissimo, un blazer  lungo a doppio petto – con revers in tessuto lucido –  e una minigonna a pieghe firmato Nicole Costi. 

Il look le dona tantissimo e la scelta di esibirsi in pubblico a pochi mesi dal parto è stata tutt’altro che azzardata.

Per completare il look, la conduttrice ha indossato un paio di sandali col tacco vertiginoso e punta squadrata – con laccetti sottili come chiusura – color verde acqua e due perle come orecchini. Le scarpe sono firmate Mon Roi Roma e dovrebbe trattarsi del modello Cleopatra nella tonalità Silver: costo? 347 euro.

Vi piacerebbe ricreare il look di Belen Rodriguez indossato per la prima di Tu si que Vales?

LEGGI ANCHE: Che capo d’abbigliamento stai osservando? Riesci a capire qual è da un piccolo dettaglio?

Blazer Asos e Gonna a pieghe Zalando ciaostyle.it (1)
Foto da asos.com e zalando.it

Abbiamo trovato un blazer simile su Asos – della linea petite – in jersey nero e bottoni dorati, al costo di 36,99,00 euro.

Su Zalando, invece, abbiamo adocchiato una gonna nera a pieghe, simile a quella di Belen, che potete abbinare sotto alla giacca – firmata STRADIVARIUS – al costo di 19,99 euro.

Sempre su Asos abbiamo trovato i sandali verde acqua / color salvia – della linea wide fit – con  allacciatura alla gamba, al costo di 32,99€. Il vostro look è completato!

Impostazioni privacy