Quale vip si nasconde in questa immagine? Riconosci chi è?

Riesci a capire chi si nasconde dietro alla stellina in questa immagine? Guarda bene. Nel frattempo ti raccontiamo qualcosa di più sulla vip, la sua vita e la sua carriera per aiutarti.

Fashion quiz ciaostyle.it Giulia Salemi
Foto da Getty

La vip che devi indovinare è una modella  italo-persiana, divenuta famosa dopo aver partecipato ad alcuni noti reality show. Lei ha vinto Pechino Express 2015 in coppia con la  madre Fariba Tehrani e ha fatti parte della casa del Grande Fratello VIP 3 e dell’ediziona numero 5, doveha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Hai già capito di chi stiamo parlando? Ti aiutiamo ancora un pochino. Oggi, la vip che devi indovinare, è seguitissima sul suo profilo Instagram –  conta oltre 1milione e 200 mila followers – quindi è una influencer nell’ambito del make up e della moda.

Ti sveliamo qualche dettaglio anche sulla vita sentimentale. Gli ex compagni sono stati Francesco Monte  – che ha conosciuto al suo primo Grande Fratello e Abraham Garcia. La vip ha avuto anche diversi i flirt, non confermati però, con Marco Cartasegna e quello con Marco Ferri. Allora hai capito?

LEGGI ANCHE: Quale ciuccio scegliere? Che dilemma! Ecco i 5 migliori in base all’età

Scopri la vip: la sua vita sentimentale e le novità

Giulia Salemi ciaostyle.it
Foto da Getty

La vip che si nasconde in foto ha scandalo proprio per questo vestito un po’ troppo scosciato, che ha indossato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2016.

Durante l’evento, l’ influencer ha catturato l’attenzione dei fotografi sul red carpet della proiezione di The Young Pope di Paolo Sorrentino, dove era presente anche Dayane Mello a braccetto con lo stilista Matteo Evandro Manzini.

Tutti ricordano le movenze della vip nei suoi contorsionistici volteggi, con l’evidente scopo di esibire tutto. Ci siete arrivate? Bravissime, la vip che indossa il fluttuante abito arancione è Giulia Salemi. 

LEGGI ANCHE: Fisico a mela: l’outfit giusto per nascondere la pancia e valorizzare i punti forti

 

giulia salemi look - ciaostyle.it
Foto da Getty

Oggi, Giulia Salemi conduce, insieme alla sorella di Tommaso Zorzi –  Gaia –  la nuova edizione di GF VIP Party dove giudicheranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il suo sogno nel cassetto? Poter un giorno condurre un programma tutto suo.

Alcune curiosità su di lei: Giulia Salemi ha ammesso apertamente di essere dipendente dallo smartphone e di tenerlo quindi sempre tra le mani. Adora praticare Yoga e Pilates per tenersi in forma  utili per lei, perché richiedono grande concentrazione e le regalano equilibrio e tranquillità.

Impostazioni privacy