Bavaglini 2021: i migliori trend per un bimbo chic anche durante la pappa

Dai un’occhiata a questi trend bavaglini 2021: il tuo piccolo sarà chic, trendy e alla moda anche durante l’ora della pappa!

trend bavaglini
Foto da Pinterest

Non solo tutine, copertine e scarponcini. I bavaglini già da qualche anno sono diventati un vero e proprio trend, con fantasie e forme sempre diverse e allegre.

In realtà il bavaglino è molto importante per i primi mesi di vita del bambino poiché permette di proteggere le tutine e i vestiti dai piccoli rigurgiti, dalla bava e dal cibo che sappiamo i neonati amino sputare.

Nonostante sia vero che tutti i bimbi sono un amore, ammettiamolo, se non esistesse la bavetta bisognerebbe inventarla! Come dicevamo, rispetto a qualche anno fa non si guarda più solo ed esclusivamente alla comodità, ma anche alla praticità che si unisce allo stile, per un bebè alla moda e incredibilmente trendy. Scopriamo insieme quelli migliori di tutto l’inverno 2021.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura commuove il web: “l’ho indossata perché me l’aveva regalata lei”

Eccoti tutti i migliori trend bavaglini 2021: per un bebè con stile e profonda eleganza

Certo, lo stile quando si parla di praticità, soprattutto per i capi dei bambini non sempre è contemplato, tuttavia quest’anno, i bavaglini offrono non solo comodità, ma anche stile e casualità incantevoli. Abbandoniamo l’idea classica del bavero in cotone o in microfibra, adesso troviamo stampe allegrissime, colori vivaci e materiali sempre più facili e gestibili da lavare e asciugare. Scopriamo allora i migliori trend bavaglini targati 2021

pois
Foto da Pinterest

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, top super minimal: pochi centimetri di stoffa ma sai quanto costano?

Apriamo la nostra top3 con i modelli con chiusura a clip. Decisamente più pratici rispetto alla classica con laccetti, poiché il bordino del bavero rimane morbido sul collo del piccolo e ci permette di non ritrovarcelo ogni minuto sul pavimento. Quest’anno si userà moltissimo il pois, con colori che viaggeranno dal rosso, al blu, all’azzurro al verde acqua. Accesi e vivi!

bavaglini fazzoletto
Foto da Pinterest

Altra piacevolissima novità saranno le bavette a fazzoletto, riprendendo lo stile di quelli dei marinai di una volta. Strisce bianche alternate al blu, all’azzurro ma anche al giallo, stampe di tipo geometrico e praticissime chiusure a velcro, che rendono la vestibilità accessibile a tutti i bambini, soprattutto di età differenti.

silicone
Foto da Pinterest

Il top gamma quest’anno saranno le bavette in silicone, di una comodità incredibile. Si appoggeranno direttamente sul corpicino del bambino e riusciranno non solo a proteggere i vestitini al di sotto, ma di poter essere lavate in pochissimi minuti senza il rischio di macchiarle. Potremo trovare i modelli classici, arrivando sino a quelli a vaschetta, con una vera e propria ciotolina nella parte finale adibita alla raccolta del cibo caduto. Super utile!

Impostazioni privacy