Belen Rodriguez bellissima a Verissimo: copia il suo look con 3 vestiti dello stesso colore

Belen Rodriguez è meravigliosa e in fatto di stile non è seconda a nessuno. Torna in tv per la prima volta dopo il parto di Luna Marì e incanta tutti. A Verissimo sfoggia un abito da far invidia a tutte. Andiamo a vedere come possiamo copiarlo con 3 vestiti dello stesso colore.

Belen Rodriguez Verissimo-
Foto da Instagram

Sabato 18 settembre 2021 riparte Silvia Toffanin con il suo Verissimo. Ospiti eccezionali per la primissima di questa nuova stagione che non deluderà affatto le aspettative del pubblico di Canale 5! Tra i VIP in studio anche l’incantevole argentina, Belen Rodriguez.

La showgirl da poco diventata mamma bis, ha raccontato della sua vita oggi. Dichiarazioni esclusive solo per i telespettatori di Canale 5, incantati anche dalla bellezza del celebre volto televisivo. Ha scelto un abito fantasia per il suo ritorno a Verissimo.

A firmare l’abito dell’argentina è Stella McCartney, come Belen ha annunciato attraverso le sue Instagram story a pochi giorni dalla messa in onda del programma. Miniabito multicolore con maniche lunghe e girovita elasticizzato sul retro sono i dettagli dell’outfit elegante ed originale scelto dall’ospite di Verissimo! L’abito costa 1395 euro. Per completare il look, il volto di Tu Si Que Vales ha scelto un paio di sandali bianchi con lacci alle caviglie firmati Le Silla dal valore di 514 euro.

LEGGI ANCHE:  La griffe che ha fatto impazzire Paola Turani vi ruberà il cuore

Belen Rodriguez e il suo vestito a Verissimo: copiamo il look con 3 proposte

Belen Rodriguez
Fonte Instagram

Ecco qui in tutti il suo splendore l’abito scelto da Belen Rodriguez ma come possiamo noi replicarlo a un costo quantomeno abbordabile? Stiamo per farvi alcune interessanti proposte.

Vestito viola azzurro
Fonte Farfecht

Molto bello ed elegante l’abito midi viola e azzurro, simile a quello proposto da Belen, che troviamo in vendita sul noto sito Farfecht. Si tratta di un abito corto a fiori di Rotate. Ha un effetto vernice, scollo a V, maniche lunghe e chiusura posteriore con zip. Il costo? E’ di 288 euro. Completano il look sandali azzurri e borsetta dello stesso colore.

Vestito The Attico
Fonte The Attico Sito

Molto bello, simile per i colori e per la lunghezza all’abito della Rodriguez, questo proposto dal marchio The Attico. Costa ben 1289 euro, anche se è possibile trovarlo in saldo su qualche sito. Si tratta di un vestitino a fiori, collo alto, maniche a palloncino, apertura a goccia sul retro, chiusura posteriore con bottone, chiusura posteriore con zip corta e design aderente. E’ interamente in seta. Bellissimo. Completano il look sandali nude e borsa arancione.

LEGGI ANCHE: Che capo d’abbigliamento stai osservando? Riesci a capire qual è da un piccolo dettaglio?

Vestito viola azzurro Zalando
Fonte Zalando

Ultima proposta è quella che abbiamo scovato su Zalando, decisamente più modica rispetto alle due precedenti. Si tratta di un vestito lungo che costa intorno ai 55 euro ed è alla portata di tutte le donne, anche quelle più pienotte. Lo abbiamo scelto perché può essere indossato anche da chi ha una taglia forte. Si avvicina molto ai colori proposti dalla Rodriguez ma permette di stare con i piedi per terra. Perfetto per le mezze stagioni è possibile abbinarlo sia con sandali che con i stivaletti.

Insomma il look di Belen Rodriguez non si può di certo copiare, ma queste 3 alternative permetteranno a ogni donna di sentirsi un po’ Belen…

Impostazioni privacy