Che indumento stai osservando? Riesci a capirlo da un singolo dettaglio?

L’indumento che devi indovinare questa volta è un must have di questa stagione autunno inverno 21-22. Guarda il dettaglio nell’immagine è prova a capire cos’è. Intanto ti diciamo qualcosa di più per aiutarti. 

riconosci il apo gonna a pieghe ciaostyle.it (1)
Foto da Canva

Questo capo d’abbigliamento è perfetto per creare svariati look, formali, eleganti oppure casual – sportivi. Potete abbinare l’indumento con una camicia, una felpa oppure con maglioncini, l’importante è scegliere i giusti accessori e colori, per un outfit che lascia il segno.

Pensate di aver già capito? Ancora no? Allora continuiamo a raccontarvi altro su come indossare il capo. Quest’ultimo è preso in prestito dalle divise scolastiche, ecco che si presta per creare look in stile old school.

Se vi piace l’idea, meglio scegliere il capo in tinta unita, blu o nero, oppure nella versione tweed o principe di Galles. Potete poi abbinare la felpa e gli anfibi, gli ankle o chelsea boots.

Quando questo indumento sta bene anche con un pull tricot oversize oppure anche più stretto e corto se il capo che devi indovinare è a vita alta. Sopra, aggiungi un cappotto destrutturato e una borsa a cartella.

LEGGI ANCHE: Da Grande, Elodie su Rai Uno li stende tutti: avete visto il suo bellissimo look?

Indovina il capo d’abbigliamento: gli outfit che puoi creare

quiz capo misterioso
Foto da Canva

L’indumento che abbiamo nascosto nell’immagine si può indossare con il blazer – anche oversize – ed è sempre alla moda. Bellissima è anche con una t-shirt abbinata e un bolero. In questo look, molto semplice, puntiamo sugli accessori, come la borsa grande e gli stivaletti neri e decorati.

Per ottenere uno stile elegante, possiamo abbinare il capo a un top nero, aggiungendo un tocco di colore con una sciarpa di seta, per esempio. Questo outfit è adatto a tante occasioni, come un colloquio di lavoro o un aperitivo.

LEGGI ANCHE: Quiz cultura generale: riconosci la star misteriosa?

gonna corta a pighe ciaostyle.it (1)
Foto da Canva

Allora ci sei? Hai capito? Bravissima, stiamo parlando della gonna corta a pieghe. Continuano con i consigli di stile, vi suggeriamo le scarpe che si abbinano meglio a questo capo.

Le pump e i sandali alti sono indicati per i look più sofisticati. Con la gonna a pieghe stanno benissimo anche le ballerine per i look bon ton e infine i sandali senza tacco oppure i mocassini, per un outfit da tutti i giorni.

Per quanto riguarda i capispalla, su una gonna corta a pieghe stanno bene sia le giacche corte in pelle o in pelliccia, così come i cappotti lunghi senza abbottonatura, per scorgerla da meglio da sotto.

Impostazioni privacy