Da Grande, Elodie su Rai Uno li stende tutti: avete visto il suo bellissimo look?

E’ proprio Elodie una delle primissime ospiti del nuovo programma di Rai Uno condotto da Alessandro Cattelan, Da Grande: avete visto il suo look da capogiro?

Elodie cattelan
Foto da Instagram @
elodie.dipatrizi

Parte su Rai Uno la nuova avventura televisiva di Alessandro Cattelan.

Lasciato il timone Sky di X Factor, il giovane presentatore è pronto per una nuova eccitante esperienza. Il programma si chiama Da Grande e si presenta come un “grande varietà in diretta”, come spiegato in conferenza stampa, con numeri di canto e ballo e dove non mancheranno gli approfondimenti. Gli ospiti si esibiranno anche con il conduttore ma, soprattutto, ricorderanno e racconteranno il loro percorso così da fare un bilancio semiserio della propria vita e carriera.

Tra questi ha brillato in modo particolare nella prima serata una cantante che con il conduttore pare avere da tempo un ottimo rapporto: Elodie.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI STENDE TUTTI: IMPARA DALLA REGINA DI CANALE CINQUE

Elodie bellissima su Rai Uno da Cattelan

Elodie
Foto da Instagram @ elodie

La cantante romana si è esibita a tarda sera, quando il programma volgeva oramai già a termine. Le solite malelingue hanno attribuito la cosa alla mise decisamente bollente sfoggiata da Elodie: una simile bomba di sensualità non poteva certo andare in onda in fascia protetta.

In effetti il look ideato da ANDREĀDAMO per la partecipazione di Elodie a Da Grande è veramente unico nel suo genere, nonché provocante all’inverosimile. Una tutina intera con pantaloni a zampa decorati da strisce trasparenti e brillantini. Questi ultimi poi tempestano l’incrocio che nella parte superiore copre appena i seni.

Vi ricorda qualcosa?

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES LI STENDE TUTTI: SEMPLICEMENTE MAGNIFICA

Elodie live Da grande
Foto da Instagram @andreadamo_official

Eh già, è proprio lei: Raffaella Carrà. Dovendo esibirsi per un omaggio alla celebre artista recentemente scomparsa, Elodie ha evidentemente concordato con il suo stylist un look che fosse altrettanto evocativo.

L’obbiettivo a nostro parere è stato pienamente centrato e, se il vestito non fosse bastato, ci hanno pensato trucco e capelli a completare l’opera alla perfezione: Andrea Soriga, hair stylist, ha optato per un ondulato quasi geometrico ed estremamente affascinante, mentre Mr Daniel Make-up firma un trucco in collaborazione con Sephora, giocando tra labbra nude e un trucco occhi sfumato ma perfetto per allungare lo sguardo e renderlo, se possibile, ancor più seducente.

Che ne dite, non vi sembra un vero e proprio successo? Per noi è da 10 e lode.

Impostazioni privacy