Chi è Raffaella Fico? I 5 outfit da urlo della nuova gieffina

Raffaella Fico è solita sfoggiare dei look decisamente sexy ed accattivanti. Ma vediamo insieme quali outfit hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico. 

Raffaella Fico
Foto da Canva

La regina della sensualità ha finalmente fatto ritorno nella casa più spiata d’Italia.

Raffaella Fico ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico nel 2008, grazie alla partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello nip, quando fu eliminata alla decima puntata. Però, in questo breve ma intenso periodo, la showgirl è riuscita a riscuotere grande successo e notorietà.

Da qui inizia la sua carriera televisiva, partecipando a svariati programmi. Nel 2009 partecipa, nel ruolo di inviata, a Lucignolo, programma condotto da Melita Toniolo, anche lei ex concorrente della settima stagione del Grande Fratello.

Nello stesso anno esce il calendario della Fico, in collaborazione con il settimanale Max.

Nel 2011 partecipa ad un altro seguitissimo reality, L’Isola dei Famosi, dove diventa una delle concorrenti dell’ottava edizione.

Dopo una serie di apparizioni ad altri programmi televisivi, sia come valletta che come opinionista, nel settembre 2021 entra per la seconda volta nella casa del GF, questa volta per la sesta edizione Vip.

LEGGI ANCHE –>Al Grande Fratello Vip manca un po’ di fantasia: l’inizio è decisamente monocolore

I 5 outfit da capogiro di Raffaella Fico

Raffaella Fico è conosciuta per la sua bellezza mozzafiato e le sue curve mediterranee. La silhouette della showgirl viene spesso messa in risalto dai look sensuali che sfoggia durante le sue apparizioni televisive e dagli outfit da capogiro che posta sui suoi social.

Vediamo insieme i 5 outfit che hanno fatto impazzire i suoi fan.

Raffaella Fico
Foto da Instagram

Rosso di sera, bel tempo si spera. Il rosso è decisamente il colore della Fico. L’outfit non può che mettere in risalto l’invidiabile silhouette della showgirl.

Questo look alla Kardashian, ahimè, non è del tutto naturale. Infatti, nonostante la sua mediterraneità, le labbra carnose, messe in bella evidenza nella foto, hanno subito un leggero ritocco.

Come ha svelato la gieffina stessa, nel corso degli anni, si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici, sia al seno che alle labbra.

Raffaella Fico
Foto da Instagram

Questo è l’outfit color prugna con cui la Fico si è presentata al photoshoot per il Grande Fratello Vip.

Come si può notare dai social, gli outfit abiti ultra aderenti sono i preferiti della showgirl. E come biasimarla. Con la silhouette che si ritrova, sfido chiunque a non mostrarla quante più volte possibile!

Raffaella Fico
Foto da Instagram

Dalle coste sarde con furore. Questa volta la Fico si è recata in una delle mete più amate dai vip nostrani: Porto Cervo, dove ha deciso di sfoggiare un crop top beige, accompagnato da un elegante pantalone lungo della stessa tonalità.

Non manca l’emblematica chioma riccia che contraddistingue la napoletana.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, bufera su Sonia Bruganelli: cosa succede

Raffaella Fico
Foto da Instagram

Anche nella casa più spiata d’Italia, la gieffina fa la sua bella figura. Con questo look in pizzo da vedo non vedo, avrà sicuramente fatto ringalluzzire il pubblico in studio e non solo.

Raffaella Fico
Foto da Getty Images

In tutto il suo splendore e le sue rotondità date dalla gravidanza, Raffaella Fico sfila sulle passerelle della Fashion Week di Milano. Con un bikini di Pin-Up Star, la showgirl ci ha dimostrato che tutto è possibile. A quanto pare, anche sfilare con un pancione di 7 mesi!

Impostazioni privacy