Elisabetta Gregoraci conquista a suon di paillettes: riconosci la griffe del suo mini dress?

0
209

Elisabetta Gregoraci è una regina di stile. I suoi abiti sono sempre meravigliosi, e anche molto costosi. Fa sempre impazzire i follower, e ci è riuscita anche questa volta con un mini dress blu notte pieno di paillettes. Vediamo chi ha vestito la showgirl!

Elisabetta Gregoraci
Fonte Canva

Non poteva presentarsi meglio di così all’appuntamento dell’anno, la favolosa Elisabetta Gregoraci, protagonista assoluta dell’evento. Si tratta dell’evento definito “About“, dove tantissimi vip vi hanno preso parte con l’obiettivo di accaparrarsi i riflettori di giornata.

In occasione di una passerella alla moda di altissimo profilo, la compagna di Flavio Briatore sfoggia un fisico che rasenta la perfezione. Non è passato inosservato la mise elegantissima e raffinata condita da un vestitino aderentissimo che esalta il tema delle paillettes.

Leggi anche: Belen Rodriguez bellissima a Verissimo, copiamo il suo look 

Elisabetta Gregoraci con il mini dress blu in paillettes: riconosci la griffe?

Elisabetta Gregoraci
Fonte Instagram

Come si vede nella foto, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare ad un primo piano davvero sorprendente. Dalle gambe lisce e brillanti, al decolletè in un vedo e non vedo fino alle mutandine in bella vista.

Ma andiamo a scoprire insieme chi si nasconde dietro questo meraviglioso mini abito…

Numerosi i messaggi di apprezzamento sia da parte di personaggi dello spettacolo che non. Infatti, a commentare il suo look e a farle i complimenti la Contessa Patrizia De Blank. Inoltre, possiamo dire che Elisabetta è molto amata e seguita anche dalle donne.

All’evento erano presenti anche Belen Rodriguez, Diletta Leotta, Caterina Balivo e tante altre vip. Insomma la creme de la creme dello star system italiano ed Ely non poteva di certo mancare!

Chi avrà vestito l’ex moglie di Briatore? L’avete capito dallo stile?

LEGGI ANCHE:  La griffe che ha fatto impazzire Paola Turani vi ruberà il cuore

Elisabetta Gregorac
Fonte Instagram

Avete capito chi ha vestito la Gregoraci per l’evento About. Si tratta dello stilista Enirco Coveri Spesso la showgirl di Soverato veste il marchio del nota stilista.

Sul sito dello stilista un vestito del genere, interamente in paillettes, si aggira attorno ai 500 euro.Voi l’avevate indovinato?

Elisabetta Gregoraci è davvero una star in fatto di outfit! Anche questa volta il suo look non ha deluso i follower che hanno riempito il post di commenti positivi e cuoricini. La classe della calabrese non è acqua!

Ci vediamo al prossimo quiz…