Test personalità: dimmi con quale accessorio ti terra caldo questo inverno e ti dirò chi sei

Preferisci la classica sciarpa o sei più tipo da collo di pelliccia? Dicci con quale accessorio ti terrai al caldo questo inverno e il nostro test ti svelerà un tratto segreto della tua personalità.

FASHION TEST
Foto da Canva

Dobbiamo accettarlo: la bella stagione sta per concludersi e ci avviamo verso quella fredda, condita da vento, intemperie e magari anche un tocco di nebbia.

Al giacchetto di jeans dunque inizieremo a preferire alternative di maggior peso ma, soprattutto, accessori in grado di difenderci veramente dal maltempo.

Tu quale sceglierai? Te lo chiediamo per il test di oggi.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: SCEGLI IL CAPPELLO CHE PIÙ AMI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità: quale accessorio ti terrà al caldo?

sciarpa
Foto da Canva

Tenere il collo al caldo è il primo passo per sentirsi totalmente al caldo, al riparo dalle temperature più rigide e dalle intemperie.

Ecco perché sciarpe e affini sono considerate il vero simbolo fashion della stagione invernale e noi oggi vogliamo sapere su che cosa cadrà la tua scelta: sei più tipo da pelliccia, foulard o collo in pile? Diccelo e noi inc ambio ti sveleremo chi sei veramente nel profondo del tuo cuore.

A – Pashmina – Per te che nella vita ami guardare lontano è questo il giusto accessorio di cui avvalersi nella lotta contro il freddo. Un po’ etnico, chic e perfetto per tutte le occasioni non ti deluderà mai e, almeno con la fantasia, ti porterà lontano.

B – Foulard – Chic, solo così si può descrivere una persona come te che punta sempre su un dettaglio ricercato per dare alla propria giornata quella marcia in più che solo la classe sa veramente regalarti.

C – Collo – Per te l’importante è il risultato, sentirti calda e, soprattutto, comoda. Sei una che bada al sodo e così, almeno quando l’occasione lo consente, preferisci puntare su un pratico accessorio dal successo garantito.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: QUALE CAPPOTTO SCEGLIERAI? LA RISPOSTA CI DICE COME PRENDI LA VITA

pashmine
Foto da Canva

D – Sciarpa – Con il classico non si sbaglia mai. E così, te che ami andare sul sicuro, punterai su una sciarpa, scelta intramontabile che, declinata in modi diversi, si adatterà alla perfezione a tutte le giornate, dalle più frenetiche alle più importanti e, magari, anche formali.

E – Collo di pelliccia – Innanzi tutto ci auguriamo che sia una eco-pelliccia, dopo di che abbiamo una certezza: non c’è nessuno più principesco di te. Ami il classico ma solo a patto che sia un classico ricercato, con un fascino un po’ retrò, vintage oseremmo dire. Che cosa è più intramontabile della pelliccia?

Impostazioni privacy