Antonella Fiordelisi: i 5 peggiori look che l’influencer ha sfoggiato sui social

Antonella Fiordelisi è una schermitrice, diventata famosa per i suoi successi sportivi e non solo. Lei è anche una modella ed è stata legata sentimentalmente all’influencer e personal trainer Francesco Chiofalo, con il quale ha rotto lo scorso aprile. 

Antonella Fiordelisi ciaostyle.it (1)
Foto da Getty

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno il 14 marzo 1998 e diventa presto una promessa della scherma. Milita nella Nedo Nadi A2 e nella nazionale Italiana nella sezione Under 20 spada.

La Fiordelisi ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada. Nello stesso periodo si laurea in Scienze Politiche nell’Università degli Studi Giovanni Vanvitelli.

Antonella si è fatta conoscere  anche attraverso i social, come influencer e modella, ed infatti è da oltre un milione di follower. Qui, la schermitrice non lascia scappare l’occasione di condividere foto e video in cui indossa tantissimi outfit, molti dei quali bellissimi.

Tuttavia, anche Antonella è inciampata in qualche cadute di stile, che abbiamo accuratamente selezionato per commentarle insieme.

LEGGI ANCHE: Chi è Soleil Sorge? 5 look con cui si è letteralmente rovinata

Antonella Fiordelisi e i suoi outfit da dimenticare

antonella fiordelisi look ciaostyle.it (1)
Foto da Instagram @antonellafiordelisi

Il primo look a non convincerci è questo completo sportivo effetto peluche. La linea del jogger e della felpa ci piacciano, stanno bene indosso al fisico di Antonella Fiordelisi, ma il colore è per noi un no, perché quest’ultimo non valorizza il suo incarnato. L’abbinamento poi con questa borsa – dalla tonalità aranciata, con catena dorata – è poco incisivo. Avremmo preferito una borsa nera, per riprendere i lacci del pantalone e dare così un tocco più glam al completo.

Abito nero attillato – un altro look che non ci è piaciuto tanto è questo mini abito nero, decorato con degli strass che vanno a creare uno scollo a V profondo e uno spacco laterale sulla gonna corta. L’abito è carino, ma la Fiordelisi poteva aggiungere un tocco in più per illuminare il look, ad esempio un bracciale rigido ricoperto di strass. Anche l’hair styling non mette in risalto l’outfit – sarebbe stata più indicata un’acconciatura alta – come una ponytail mossa – per scoprire le spalle e dare respiro al look.

Antonella fiordelisi look nero ciaostyle.it---
Foto da Instagram @antonellafiordalisi

Abitino rosso corallo – quest’ultimo risulta davvero troppo “ino” su di lei. Esageratamente corto, sembra più adatto da indossare in spiaggia che in città. Neanche la borsa di Chanel riesce, a nostro parere, a esaltare il vestito che appare oltrettutto stroppicciato sulla gonna.

LEGGI ANCHE: Test personalità, dimmi che orologio indossi e ti dirò chi sei

Antonella Fiordelisi minidress rosso ciaostyle.it ---
Foto da Instagram @antonellafiordelisi

Outfit arancione – Antonella Fiordelisi è apparsa con questo outfit arancione un po’ confuso dal punto di vista dell’occasione per cui lo indossa. Non si capisce se si tratta di un completo per un aperitivo serale in spiaggia oppure di un look da indossare a una cena in centro città. Gli stivali trasparenti potrebbero andare bene, però sarebbero stati più indicati senza i lacci, per un effetto più elegante. La mini bag è carina, lo scollo invece è troppo spoglio, avremmo aggiunto una collana per riempire e dare consistenza al look.

antonella fiordelisi arancione ciaostyle.it (1)--
Foto da Instagram @antonellafiordelisi

Abito bianco con pelliccia – infine, anche questo abito bianco decorato con il pizzo e con un bordo in pelliccia è secondo noi un flop per la Fioredelisi. La linea dell’abito è molto carina, ma sarebbe stato più elegante senza la pelliccia. La borsa a mano, secondo noi, è troppo grande e anche in questo caso, Antonella poteva indossare una catenina argento al collo, con un piccolo punto luce.

Impostazioni privacy