Test personalità, dimmi che orologio indossi e ti dirò chi sei

Che tipo di orologio ti piace indossare? Guarda attentamente l’immagine e poi scopri la risposta, dirà qualcosa di molto importante su di te!

orologio
Foto da Canva

Un accessorio che non può assolutamente mancare per rendere completo e sfizioso il nostro outfit: l’orologio è e sarà sempre simbolo di stile, profonda eleganza ed uno charme senza tempo.

Affiancato per anni ad una moda prettamente maschile, gli orologi ormai vengono prodotti anche per un pubblico femminile, abbracciando diversi stili, da quello più classico e lineare sino a cinturini in pelle o a pelle di coccodrillo, per un tocco personalizzato che non sbaglia mai un colpo. Oggi vogliamo proporvi un giochino molto divertente, osservate a lungo l’immagine e scegliete quello che più vi si addice. Scoprirete qualcosa di molto importante su di voi!

LEGGI ANCHE: Che indumento stai osservando? Riesci a capirlo da un singolo dettaglio?

Fai il test, guarda l’orologio e scegli quello che fa per te: ecco cosa ti rivelerà sulla tua personalità!

Non esiste di certo una sola tipologia di orologio, ne abbiamo piuttosto per tutti i gusti! Dal classico con il cinturino in acciaio, sino ad arrivare a quelli più preziosi realizzati in oro e argento.

test
Foto da Canva

Un regalo che non passa mai di moda, utile per gli eventi importanti perché ammettiamolo: quanto fa chic indossato al polso con una giacca elegante? Eppure scommettiamo che guardando quest’immagine, uno in particolare vi avrà conquistato. Bene, sceglietelo e giochiamo insieme, scoprite la risposta in base alla lettera e godetevi un tratto della vostra personalità!

LEGGI ANCHE: Quiz cultura generale: riconosci la star misteriosa?

A. Anima Glamour: ami il fashion, cara amica, in tutte le sue sfaccettature! Il tuo armadio è degno di una vera fashionista, adori abbinare con cura i colori, i vari capi d’abbigliamento e per te anche gettare la spazzatura deve essere fatto con stile e charme.

B. Essenzialità: se hai scelto l’orologio B, sei una persona molto semplice, delicata e adori l’essenzialità, in tutto e per tutto! Per te non esistono fronzoli, non esistono troppi giochi di luce, tu vai dritta al punto e non ti importa risultare perfetta al 100%!

C. Chic details: se hai scelto l’orologio C, invece, sei una persona semplice ma che adora i dettagli. Che sia un gioiello, un paio di scarpe arrivando persino ad un modo di fare ben specifico di qualche amico. Ti focalizzi su quello e cerchi di valorizzarlo, con estrema cura ed eleganza. Ecco perché il cinturino rosa antico e l’inserto circolare in oro dell’orologio lo rendono perfetto per te!

D. Vintage mood: adori il vintage cara amica, sotto tutti i punti di vista! Ami il classico, lo stile che non tramonta mai e nella vita sei anche un po’ pantofolaia, non ti piace correre sempre il rischio e ogni tanto ti piace rinchiuderti in casa, pizza, film su Netflix e relax totale. Per te la moda è ritorno perenne al passato, con un tocco di modernità, ovviamente!

E. Futurista: ti piace guardare al futuro, sei una persona che viaggia con la mente e ti piace organizzare le tue giornate in base a quello che dovrai fare domani e il giorno dopo ancora. Per te l’organizzazione è importante e sei sempre un po’ avanti rispetto agli altri, ricerchi uno stile tuo, totalmente personale e che non si vede spesso in giro!

Impostazioni privacy