Emmy Awards 2021, look dopo look il meglio che il red carpet ha saputo regalarci

0
168

La 73esima edizione degli Emmy Awards porta con sé look da sogno, abiti haute couture, alta gioielleria e tanti cappelli, foulard e occhiali da sole. Ecco i migliori look delle celeb di Hollywood. 

Kate Winslet
Fonte Getty Images

Elegante e impeccabile, Kate Winslet ha sfilato sul red carpet degli Emmy Awards sfoggiando un abito black con maniche a tre quarti e scollatura.

Diva e divina, ha conquistato il premio come Miglior attrice per una miniserie grazie a Omicidio a Easttown. Sul palco, la vincitrice della manifestazione, non si è smentita e, ancora una volta, è riuscita a ispirarci, dedicando il premio a tutte le donne.

Ma è solo la prima delle molte icone di stile che abbiamo potuto ammirare quest’anno sul red carpet degli Emmy Awards: scopriamo insieme i più alti esempi di fashion tutto al femminile.

LEGGI ANCHE: Copia il look di Cristina Parodi

I look migliori agli Emmy Awards 2021: le star sfilano sul red carpet

Anna Tylor
Fonte Getty Images

Anya Taylor-Joy elegantissima in Dior Haute Couture con schiena nuda e strascico giallo limone. Una diva d’altri tempi, che, a parer nostro, vince proprio su tutte.

Chic, elegante e semplicemente bellissima è stata fra le grandi protagoniste degli Emmy Awards 2021. Merito di un look che non è passato inosservato e della vittoria come Miglior miniserie de La regina degli scacchi. L’abito color crema è stato disegnato per lei da Dior ed era accompagnato da un lungo cappotto con strascico di un giallo intenso. A esaltare il suo outfit ha concorso anche l’acconciatura disegnata da Gregory Russell, il rossetto rosso e il luccicante color argento dei gioielli firmati Tiffany.

Debbie Allen
Fonte Getty Images

li unici artisti di colore premiati oltre a Michaela Cole sono stati infatti Ru Paul per Drag Race, Courtney B.Vancecome attore ospite in una serie drammatica per il suo ruolo in Lovecraft Country e Debbie Allen – la Catherine Fox Avery di Grey’s Anatomy – che ha ricevuto il prestigioso Governor’s Award assegnato ogni anno dal consiglio di amministrazione degli Emmy.

Hannah Waddingham
Fonte Getty Images

Romantico ed elegante, il look di Hannah Waddingham è un sogno. L’attrice, premiata come Miglior attrice non protagonista nella serie comica Ted Lasso, ha sfilato sul red carpet degli Emmy Awards 2021 con un abito lungo con strascico e rosa pastello.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI STENDE TUTTI: IMPARA DALLA REGINA DI CANALE CINQUE

Gillian andresmon
Fonte Getty Images

Alla SoHo House di Londra, l’atmosfera era minimalista ed elegante, grazie al cast di The Crown di Netflix. Gillian Anderson ha scelto un top avorio di Chloé decorato con una frangia e indossato con una gonna dall’orlo sfrangiato. Due pezzi per Gillian Anderson che agli Emmy Awards 2021 è apparsa splendida.

Per la precisione ha sfoggiato un top corto abbinato a una gonna a trapezio, lunga fino al pavimento, orlata da frange di seta grezza. Il top è stato impreziosito con nappe di seta crêpe de chine ed elementi metallici deadstock.

Insomma le dive hanno sfoggiato un look da favola rendendo il red carpet degno di esser chiamato tale!