Emmy Awards 2021, look dopo look il meglio che il red carpet ha saputo regalarci

La 73esima edizione degli Emmy Awards porta con sé look da sogno e abiti haute couture che le star sfoggiano senza pensieri. Ecco i migliori look delle celeb di Hollywood. 

Kate Winslet
Fonte Getty Images

Elegante e impeccabile, Kate Winslet ha sfilato sul red carpet degli Emmy Awards sfoggiando un abito nero con maniche a tre quarti e scollatura.

Divina come sempre, ha conquistato il premio come Miglior attrice per la miniserie Omicidio a Easttown. Sul palco ci ha stupito con un outfit intenso e dedicato a tutte le donne.

LEGGI ANCHE: Copia il look di Cristina Parodi

I look migliori agli Emmy Awards 2021: le star sfilano sul red carpet

Anna Tylor
Fonte Getty Images

Anya Taylor-Joy elegantissima in Dior Haute Couture presenta un outfit con schiena nuda e strascico di colore giallo limone. Una diva d’altri tempi, che, a parer nostro, vince proprio su tutte.

Appare chic ed elegante la protagonista della mini serie La regina degli scacchi. L’abito color crema è stato disegnato per lei da Dior. A esaltare il suo outfit anche l’acconciatura disegnata da Gregory Russell: rossetto rosso Dior e gioielli Tiffany.

Debbie Allen
Fonte Getty Images

Debbie Allen – la Catherine Fox Avery di Grey’s Anatomy – ha ricevuto il prestigioso Governor’s Award assegnato ogni anno dal consiglio di amministrazione degli Emmy. Per l’occasione ha sfoggiato un abito rosso con paillettes davvero meraviglioso.

Hannah Waddingham
Fonte Getty Images

Romantico ed elegante, il look di Hannah Waddingham è un sogno. L’attrice, premiata come Miglior attrice non protagonista nella serie comica Ted Lasso, ha sfilato sul red carpet degli Emmy Awards 2021 con un abito lungo con strascico dal colore dolcissimo rosa pastello.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI STENDE TUTTI: IMPARA DALLA REGINA DI CANALE CINQUE

Gillian andresmon
Fonte Getty Images

Outfit minimalista ed elegante  per l’attrice Gillian Anderson che ha scelto un top avorio di Chloé decorato con una frangia e indossato con una gonna dall’orlo sfrangiato. Per la precisione ha sfoggiato un top corto abbinato a una gonna a trapezio, lunga fino al pavimento, orlata da frange di seta grezza. Il top è stato impreziosito con nappe di seta crêpe de chine ed elementi metallici.

Insomma le dive hanno sfoggiato un look da favola rendendo il red carpet degno di esser chiamato tale!

Impostazioni privacy