Chi è Fatima Trotta? I 5 peggiori look con cui la bionda presentatrice ci ha deluso

Fatima Trotta, dopo essere stata per oltre dieci anni il volto di Made in Sud a partire da mercoledì 22 settembre sarà al timone di Honolulu. Bellissima e talentosa, la presentatrice bionda a volte ci ha deluso con il look: i 5 peggiori!

Fatima Trotta
Fonte Instagram

Fatima Trotta ritorna in televisione dopo 10 anni di Made in Sud. Lo fa sempre affiancata e sulla rete ammiraglia. Da mercoledì 22 settembre la conduttrice napoletana, insieme a Francesco Mandelli, sarà al timone di un nuovo show comico su Italia 1: Honolulu.

La conduttrice, nata a Napoli il 2 luglio 1986, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2004: a 19 anni infatti partecipò al programma Veline. Molto bella, dal fico esile, e dal grande talento, Fatima Trotta è stata spesso derisa dai suoi compagni di avventura per l’assenza di seno. La presentatrice ne ha fatto un punto di forza per emergere tra le tantissime donne belle della tv.

Andiamo a vedere come ha deciso di valorizzare il suo look negli anni e dove ha preso dei veri e proprio scivoloni..

LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI LOOK DI ANTONELLA FIORDELISI 

Fatima Trotta in tv con Honolulu: i 5 peggiori look della conduttrice napoletana

fatima trotta
Fonte Instagram

La presentatrice, come abbiamo detto, ha una forma davvero esile. E’ giusto che punti su capi aderenti che possano valorizzare le poche forme che ha. Questi fiori però fanno tanto vestitino da campagnola sexy. A noi non piacciono e qui la Trotta poteva fare molto di più per essere sexy e irresistibile.

Non dimentichiamo che il suo è un talento eclettico. Oltre ad essere presentatrice la Trotta è anche attrice. Nel 2006 è apparsa in otto puntate di Un posto al sole d’estate nel film L’ultima stella di Gianbattista Assanti. Negli anni successivi ha lavorato in altri film e cortometraggi presentati anche ai festival del cinema.

fatima trotta
Fonte Getty Images

Proprio durante la presentazione di Andiamo a quel paese, Fatima ha dato il peggio di sé sfoggiando uno dei suoi look peggiori. I capelli da teenager, la giacca colorata molto brutta e il pantalone arancio pesca che non mette in risalto i colori della partenopea. Pessima scelta per un evento importante.

Dietro le quinte di Made in Sud Fatima Trotta ha anche trovato l’amore: ha conosciuto il comico Luigi De Falco (componente del duo I gemelli De Falco) con cui si è sposata nel luglio 2016.

fatima trotta
Fonte Instagram

Fatima Trotta ha condotto per la prima volta Made in Sud nel 2008, quando ancora andava in onda su Comedy Central. Successivamente è stata sempre riconfermata nel cast fino all’approdo su Rai2 nel 2012 e oltre. Al fianco prima di Gigi e Ross per tantissimi anni, poi fai Gigi D’Alessio e infine di Stefano De Martino. Tutti accompagnati sempre dai comici più irriverenti del programma.

Qui la vediamo con un look che non la valorizza per niente: abito largo, colori scuri come il nero e il viola ed effetto spazzatura. Sembra quasi una strega!

LEGGI ANCHE: Test personalità, dimmi che orologio indossi e ti dirò chi sei

fatima trotta
Fonte Instagram

Esageratamente effetto bomboniera invece questo vestito azzurro con glitter scelto da Fatima per un evento. Sembra una fatina e, anche se ha l’aspetto molto dolce e romantico, non mette in evidenza  la sua bellezza. Carino l’abito, ma per una ragazzina!

Insomma Fatima Trotta è bella ma a volte con i look ci ha davvero deluso..

Impostazioni privacy