Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro rock stupisce tutti: l’outfit è low cost ma quanto?

Outfit in stile rock per Manila Nazzaro durante la terza puntata del Grande Fratello Vip ma sapete quanto costa? Rimarrete a bocca aperta.

manila nazzaro gf vip
Foto da Canva

Prima ha puntato su un blu elettrico, poi su un lungo abito color pesca e infine eccola approdare un classico (ma nemmeno troppo) nero, sfumatura dal successo sempre assicurato.

Manila Nazzaro continua a stupire il pubblico del Grande Fratello Vip con look sempre più che azzeccati, ultimo ma solo in ordine cronologico quello dal sapore decisamente rock sfoggiato in occasione della terza puntata del reality show.

Abito lungo nero, stivaletti con borchie e gioielli in oro giallo sembrano una vera e propria combinazione vincente, per Manila così come per tutte noi. Prima però di perdere la testa e  correre ad acquistare capi e accessori sfoggiati dalle ex Miss Italia poniamoci la più importante delle domande: quanto costa il look di Manila Nazzaro?

LEGGI ANCHE –> SOLEIL SORGE DA SPETTACOLO AL GF VIP MA SAI QUANTO COSTA IL SUO ABITO LUNGO?

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro punta sul rock ma a quale prezzo?

Manila Nazzaro
Foto da Instagram @closet_italy

Vi anticipiamo che a differenza di altre protagoniste e altri look visti nel reality show, questo di Manila Lazzaro risulta stranamente abbordabile.

Per comprendere al meglio di quale cifra stiamo parlando sarà bene iniziare dal comprendere quali griffe abbia scelto Manila Nazzaro per il suo outfit.

A curare il look della modella è stato lo stylist Marco Scorza che ha scelto per lei uno stivaletto in pelle con borchie firmato Tre Emme Creazioni. Lo abbiamo cercato sul sito della griffe ed è ancora disponibile: tacco undici e un prezzo originale di 189 euro, attualmente però ribassato a 149 euro.

Disponibile anche l’abito nero sfoggiato da Manila Nazzaro, un modello overshoulders firmato Babylon e facente parte della collezione invernale 2021\2022. Si tratta di un abito lungo in georgette con sottogonna con body di pizzo e un profondo spazzo. L’abito si chiude a portafoglio con una lunga serie di bottoni. Certo, il vestito è 100% poliestere, non un tessuto di pregio evidentemente, ma per essere un capo griffato potremmo definire il suo prezzo quasi abbordabile: 390 euro.

LEGGI ANCHE –> MANILA NAZZARO IN BLU CASUAL È UN SOGNO: RICREIAMO IL SUO LOOK A BUDGET RIDOTTO

abito e scarpe
Foto da www.babylonstyle.it e www.treemmecalzature.it

Tiriamo le somme allora: oggi possiamo replicare il look di Manila Nazzaro con una spesa totale di 539 euro. Che ne dite, vi pare una cifra accettabile? A voi la difficile scelta.

Impostazioni privacy