Questo autunno vestiti come Nicole Kidman in The Undoing, chic con tutti i colori giusti

E’ la serie più discussa del momento, non solo per il fantastico cast, ma per i favolosi abiti sfoggiati dalla protagonista delle miniserie, Nicole Kidman.

Nicole Kidman
Foto da Getty Images

Un guardaroba studiato alla perfezione non si vedeva sul piccolo schermo ormai da diversi anni. Grazie ad una incredibile costume designer danese, Signe Sejlund, Nicole Kidman, è riuscita a stupirci in ogni singolo episodio.

The Undoing è una miniserie statunitense, diretta da Susanne Bier ed è tratta dal romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz.

La Kidman interpreta Grace Fraser, psicoterapeuta affermata e sposata con Jonathan Fraser, interpretato da Hugh Grant. I due vivono a Manhattan, con il loro figlio di dodici anni, Henry.

Le loro vite vengono stravolte quando la mamma di un compagno di scuola di Henry, viene trovata assassinata nel suo studio, e Jonathan, che improvvisamente sparisce, diventa il principale sospettato.

LEGGI ANCHE –> Chi è Nicole Kidman? 5 look che l’anno resa semplicemente immortale

The Undoing: I look più belli di Nicole Kidman

La costume designer è riuscita ad esaltare con successo i colori naturali della Kidman, abbinandoli ad outfit chic e vagamente bohemien. Inizialmente si era pensato di puntare su abiti vintage, ma è risultato molto difficile reperire vestiti all’altezza di una star come Nicole.

Perciò si è deciso di realizzare capi d’abbigliamento su misura, che calzassero alla perfezione sia all’attrice che a Grace Fraser, il personaggio da lei interpretato.

Ma vediamo insieme i migliori look sfoggiati dalla Kidman, che hanno decisamente attirato l’attenzione del pubblico e che forse potranno ispirarci per i nostri outfit del prossimo autunno.

Nicole Kidman
Foto da Getty Images

Poiché molte delle scene si svolgono all’aperto, i lunghi cappotti sfoggiati dalla Kidman hanno attirato l’attenzione del pubblico femminile. Non a caso, nello stesso periodo, se n’è registrato un sostanziale aumento nelle vendite.

Il cappotto bordeaux in chiave velvet è nato dall’unione di più cappotti firmati Max Mara. L’ottima vestibilità è data dal taglio a vestaglia con una cintura legata in vita.

Nicole Kidman
Foto da Getty Images

Questa volta l’attrice sfoggia un coat vintage verde a linea impero, realizzato dalla costume designer della miniserie.

Il look è completato da guanti rossi, una sciarpa di Etro e un paio di stivali viola con tacco dorato, per dare quel tocco di eleganza in più.

LEGGI ANCHE –> Trench coat, simbolo di eleganza: 3 regole di stile per indossarlo alla perfezione 

Nicole Kidman
Foto da Getty Images

Il look alla Sex & the City è il pezzo forte della vasta collezione di cappotti indossati dalla Kidman. Il coat firmato Etro, accompagna la gamba nude dell’attrice, in perfetto stile newyorkese.

Impostazioni privacy