Test personalità: dimmi come preferisci indossare la borsa e ti dirò chi sei

0
448

Tutte noi abbiamo una personalità fatta di pregi e di difetti e il modo in cui indossiamo la borsa può rivelare molto su di noi. Prova a fare questo scopri qualcosa di più a proposito di te, di come sei. 

come indossi la borsa fashion test ciaoatyle.it (1)
Foto da Canva

Adesso concentrati e ripensa a quei momenti in cui sei di fretta e devi scappare via di corsa fuori casa. Cosa fai quando prendi la borsa? La metti a tracolla, la porti a mano, ti piace lo correre via con uno zaino sulle spalle?

Il modo in cui indossiamo la nostra ci racconta un pezzetto di noi, poiché si tratta di un accessorio personale – che contiene tutto il nostro mondo –  e che fa in qualche modo fa parte non solo del nostro outfit, ma anche della nostra persona.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi: i 5 peggiori look che l’influencer ha sfoggiato sui social

Come indossi la borsa? Scegli tra le opzioni e scopri chi sei

borsa ciaostyle.it-
Foto da Stock Adobe

A – Zaino sulle spalle: se adori indossare  la borsa o lo zainetto sulla schiena allora significa che sei una persona gentile e molto sincera. A volte però pecchi di troppa sicurezza, perciò tendi a voler sempre avere ragione, ma in alcuni casi è importante anche saper ascoltare gli altri.

B – Sulla spalla ma rivota sul petto: se questa è la tua risposta, allora significa che hai  una personalità forte, sei spesso concentrata su ciò che vuoi o su ciò che intendi ottenere dalla vita e dagli altri. Hai una  grande autostima e ti interessa osservare tutto ciò che sta accadendo intorno.

C – Sulla spalla, ma dritta: significa che sei una persona dallo spirito libero. Non ti piace essere ostacolata nei tuoi intenti oppure  sentirti intrappolata dalla vita e dagli altri. La tua ingenuità, comunque, ti mette qualche volta in difficoltà e le persone posso approfittarsi della tua gentilezza.

LEGGI ANCHE: Impariamo il linguaggio della moda: sai cos’è il caftano? Scopri il suo significato

indossare borsa ciaostyle.it
Foto da Stock Adobe

D – A tracolla: sei una persona estremamente ambiziosa, vorresti raggiungere il successo.  Lascia però che ciò non influisca sul suo carattere o sul suo cuore. Conosci bene quali sono i tuoi limiti, ma vuoi comunque provare a superarli.  Sei anche tanto premurosa e buona.

E – A mano o sull’avambraccio: sei una persona molto sicura di te e non ti importano le  opinioni che la gente ha nei tuoi confronti. Inoltre, sei moto paziente e determinata. Il tuo lato femminile non lo lasci mai indietro e ti piace esaltarlo al massimo.