Un quiz per te: riconosci il vip che si nasconde in questa immagine?

La vip che devi indovinare  indossa in questa foto un abito rimasto impresso nella storia della televisione italiana. Lei ha iniziato a lavorare in tv a metà degli anni Ottanta soprattutto in programmi Rai, come Unomattina e Domenica In.

FASHION QUIZ RICONOSCI STAR antonella clerici ciaosyle.it (1)
Foto da Getty

Possiamo dirti che è conduttrice tra le più amate nel nostro Paese. La vip nasce a Legnano in provincia di Milano il 6 dicembre 1963. Suo padre possedeva un colorificio mentre la mamma era una casalinga. Dopo il liceo classico, la conduttrice prende una laurea in giurisprudenza con 110 e lode.

Il suo sogno era diventare un magistrato ma, il destino ha voluto regalarle un altro percorso di vita. Per puro caso, la vip si immerge nel mondo della televisione ed inizia la gavetta come cronista e annunciatrice tv, grazie a  una sua compagna di classe.

LEGGI ANCHE: L’assurda storia dell’abito di Lady Diana finito al mercatino dell’usato

Scopri il vip: hai capito chi è? Ecco qualche altro aiuto

Antonella Clerici (1)
Foto da Getty

Allora, ci sei? Pensi già di aver capito di chi si tratta? Intanto ti sveliamo che nel 2005, la conduttrice affianca Paolo Bonolis nella kermesse del Festival di Sanremo e nel 2010 sale nuovamente sul famoso palco dell’Ariston, questa volta come conduttrice ufficiale del festival.

Per un breve periodo, lei lavora in alcuni programmi di Mediaset, per poi ritornare ben presto alla Rai nel 2000, dove per tantissimi anni conduce il programma gastronomico  La prova del cuoco, grazie al quale lei diventa uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo.

Bravissima, hai capito, la vi che abbiamo nascosto nella foto è Antonella Clerici. Ripercorriamo un po’ la sua vita amorosa.

Antonella Clerici ha avuto molte storie d’amore ed è stata sposata due volte. Tra i suoi primi amori, pare che la Clerici abbia avuto una love story con il collega Massimo Giletti.

Nel 1989, Antonella si sposa per la prima volta con il giocatore di basket Giuseppe Motta ed il matrimonio dura 2 anni. Poi, nel 2000 lei convola a nozze con il produttore discografico Sergio Cossa – a New York –  ma la loto unione dura più o meno tre anni anni.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez bellissima a Verissimo: copia il suo look con 3 vestiti dello stesso colore

Antonella Clerici abito rosa ciaostyle.it
Foto da Getty

Ma è la storia con l’animatore turistico Eddy Martens che Antonella Clerici ha mosso i gossip rosa, nata nel 2007. Nel 2009 i due diventano genitori di una bimba, Maelle. Purtroppo dopo sette anni la loro relazione si conclude, pare per un presunto tradimento da parte del compagno.

Antonella Clerici non si da per vinta in fatto d’amore e inizia una relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone, anche che lui con alle spalle un matrimonio da cui sono nati tre figli e tra i due pare che le cose vadano oggi a gonfie vele. 

Impostazioni privacy