Anne Hathaway sempre meravigliosa ma alcune volte ha toppato anche lei

Anne Hathaway è l’attrice più famosa del momento. Sulla cresta dell’onda con pellicole di successo, si conferma come artista eclettica dai mille ruoli. I suoi look stanno facendo la storia del cinema. Ecco 5 volte in cui ha tappato!

Anne Hathaway
Fonte Getty Images

L’abbiamo vista super griffata ne Il diavolo veste Prada; sexy e provocate nel ruolo di Cat Woman; ambiziosa come non mai ne Lo stagista inaspettato, ma quanti volti e quanti look ha Anne Hathaway? Vediamoli da vicino e capiamo dov’è che l’attrice ha tappato di brutto.

La passione per il mondo dello spettacolo le viene trasmessa da sua madre che recitava ma non voleva che la figlia facesse lo stesso lavoro. Dopo essersi diplomata alla Millburn High School, nel 1993, inizia a studiare all’American Academy of Dramatic Arts e diventa la prima teenager ammessa al Barrow Group di New York, dove studia recitazione.

Tanta preparazione per l’attrice che non ha però contribuito a salvarla dal giudizio sul look, scopriamo perché…

LEGGI ANCHE: Sexy e country come Benedetta Parodi: come replicare il suo look a un piccolo prezzo

Anne Hathaway: 5 look flop che non la rappresentano

Anne Hathaway
Fonte Getty Images

Vediamo quali sono i look che peggio descrivono la Hathaway..

Alla presentazione del film Ocean’s 8 l’attrice statunitense ha toppato di brutto con un abito davvero enorme. Largo, che non mette in risalto le sue magnifiche forme. Non ci piace così e poteva fare di meglio.

Nel 2018 l’attrice è nel cast del sequel e spin-off della trilogia Ocean’s in cui, insieme a Sandra Bullock e Cate Blanchett, è parte integrante di un gruppo tutto al femminile che compie una rapina praticamente impossibile al Met Gala di New York.

Anne Hathaway
Fonte Getty Images

Capelli corti e abito che non le sta molto bene. Un gioco di colori e luci non andato a buon esito? Al Vanity Fair, accanto a Jared Leto, con questo look minima sfigura decisamente.

I due sono nella nella miniserie WeCrashed, scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello e diretta dai registi di Crazy Stupid Love Glenn Ficarra e John Requa.

LEGGI ANCHE: Emmy Awards 2021, look dopo look il meglio che il red carpet ha saputo regalarci

Anne Hathaway
Fonte Getty Images

Davvero orribile questo look di Anne Hathaway alla presentazione del film Interstellar. La star ha spiegato: “Il peggior costume che io abbia mai indossato è quello d’Interstellar. Quelle tute spaziali erano davvero scomode. E oltretutto dovevamo indossarle in condizioni ambientali davvero toste. Stavamo girando in Islanda e correvamo attraverso l’acqua. Scalavamo dei ghiacciai. Per carità, magari mi ero anche messa da sola troppo sotto pressione, ma ero l’unica ragazza della squadra a indossarne una. Ricordo di aver pensato “Non posso lamentarmi, non voglio essere io la prima a farlo”. E poi il tuo amico Matt Damon arriva sul set per il suo primo giorno di riprese. Dopo due ore se ne esce apertamente con “Questo ca**o di costume e il peggiore che io abbia mai indossato”.

Anne Hathaway
Fonte Pinterest

I due peggiori look però dell’attrice riguardano la vita privata. Per strada Anne Hathaway appare come una ragazza qualunque. Smessi i panni da diva del cinema, la più bella tra le belle diventa una semplice ragazza della porta accanto. Look acqua e sapone, tuta giallo senape pessima o, come nella foto in aeroporto, look da scappata di casa!

Anne Hathaway
Fonte Getty Images

Che sia alla presentazione di un film o per strada, Anna Hathaway potrà anche tappare con look flop, ma resta una delle attrici più meravigliose che Hollywood abbia mai visto! E’ proprio la sua semplicità a renderla così amata dal pubblico.

Impostazioni privacy