Luce dei tuoi occhi, Anna Valle meravigliosa con il suo outfit svolazzante: come replicarlo?

Abbiamo visto ieri sera Anna Valle nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction su Canale 5. Abbiamo trovato uno scatto in cui vediamo Anna indossare un abito meraviglioso, ecco qual è e dove trovarne uno simile. 

anna valle
Foto da GettyImages

Anna Valle è diventata famosa dopo essere stata eletta Miss Italia nel 1995, dopodiché si è dedicata al lavoro di attrice, interpretando vari ruoli soprattutto in serie televisive e in alcuni film di successo.

La sua personalità è nota per essere molto riservata e non a caso Anna Valle non è presente sui social, cercando sempre di non rendere pubblica mai la sua vita privata, specialmente il marito Ulisse Lendaro – un attore, regista e produttore di teatro – e i figli.

La primogenita si chiama Ginevra ed nel 2008, mentre il secondo figlio più piccolo si chiama Leonardo e ha otto anni. In varie interviste, Anna Valle ha più volte rivelato che la sua famiglia è la cosa più importante della sua vita.

Nonostante l’attrice non sia attiva online, abbiamo trovato uno scatto bellissimo in cui Anna Valle indossa un outfit che quasi non rispecchia il suo stile usuale, che è molto formale ed elegante.

L’abito in questione, infatti, è bianco, piuttosto scollato e svolazzante, che ricorda il tutù di una ballerina di danza classica.

LEGGI AHCHE: L’ispettore Coliandro, Chiara Martegiani sempre più da urlo: copia il suo white look

Anna Valle e il suo abito con le piume: eccolo svelato e dove trovarne uno come il suo

Anna Valle ciaotsyle.it
Foto da Instagram @
lapalumbocomunicazione

Ecco dunque svelato l’abito strepitoso di Anna Valle, che oltretutto le sta benissimo indosso e la valorizza tantissimo, firmato Ermanno Scervino. Il vestito ha un bustier trasparente e ricamato con uno splendido pizzo – iconico della maison – con due coppe ricamate a coprire completamente il seno.

La gonna è lunga fino alle ginocchia e è composta da piume e pizzo che ricadono morbidi, creando un leggero effetto bombato. Anna Valle indossa al collo una layered necklace e un bracciale sottilissimo e l’effetto è straordinariamente raffinato.

Le scarpe semiaperte, colo tacco alto e color verde foglia, completano il look in modo discreto e favoloso. Piacerebbe anche a voi indossare un abito come quello di Anna Valle?

LEGGI ANCHE: Fisico a clessidra, come valorizzare le curve con capi per tutte le occasioni

bustino e gonna piume ciaostyle.it
Foto da it.shein.com e amazon.it

Abbiamo fatto una ricerca e abbiamo trovato una combinazione simile, ma low cost. Per ottenere un effetto come quello dell’abito di Anna Valle, potete provare ad abbinare un bustino bianco a una gonna con le piume.

Su SHEIN c’è un bustier ricamato, che costa 10,00 euro, anche in nero. Su Amazon, invece, abbiamo trovato una gonna con le piume, che potete abbinare al bustino e che costa 20,99 euro, firmata KELAND.

Impostazioni privacy