Stivali alti che passione: i modelli must have per questo inverno 2021

0
323

Quali sono gli stivali alti must have della prossima stagione invernale? Scopriamo insieme i modelli che potrai indossare ed essere sicuramente in linea con le ultime tendenze. 

Stivali alti must have
Foto da Adobe Stock

Se siete fan dello stivale vertiginoso, quest’anno è il vostro momento. Potrete sfoggiare i modelli che vi più piacciono e che più si avvicinano al vostro stile.

Gli stivali alti – anche sopra il ginocchio – li potete abbinare a pantaloni stretti, a shorts oppure minigonne, o a un abito longuette con lo spacco. Oserete non solo con stivali in pelle, ma anche con dettagli improbabili, ripresi ad esempio dall’abbigliamento invernale dello sci di fondo e lo snowboard – come il tessuto nylon e pelliccia.

LEGGI ANCHE: I tailleur Moschino AI 2021- 2022: un tocco vintage per donne forti e determinate

Stivali alti must have: da quelli color pastello a quelli col tacco colorato

stivali tendenza ciaostyle.it--
Foto da Stock Adobe

Gli stivali della prossima stagione fredda hanno tacchi comodi, scultorei oppure la zeppa, la suola piatta o platform. Le punte sono rotonde e squadrate.

Stivali neri alti sopra al ginocchio – se li avevate messi da parte nel vostro armadio, sappiate che quest’anno gli stivali neri cuissard sono un must have della prossima stagione. Le case di moda li propongono con il gambale morbido oppure aderente come le calze. Realizzati in pelle nera, gli stivali al ginocchio hanno il tacco alto oppure basso di tre centimetri.

Stivali alti col tacco particolare  – se hai dentro di te un’anima un po’ artistica, gli stivali con tinta unita, ma col tacco colorato come un dipinto, oppure dalla forma scultorea, potrebbero piacerti.

Stivali rosa – il rosa, in tutte le sue sfumature – glicine, cipria, confetto – è il colore dell’inverno 2022 e sugli stivali diventa una nuance davvero accattivante. Che siano con il tacco alto e squadrato oppure fatti di raso con la punta leggermente arrotondata, questi stivali sono favolosi.

LEGGI ANCHE: Non chiudere i più piccoli in casa: con il cappello solare giochi all’aperto in tutte le stagioni

stivali alti 2022 ciaostyle.it ---
Foto da Stock Adobe

Stivali da cavallerizza  – gli stivali da cavallerizza sono bellissimi se il gambale è bello ampio e se sono fatti in pelle color cuoio. Si indossano benissimo ad esempio insieme a shorts in pelle e maxi mantella con frange.

Stivali d’argento  – bellissimi e lucenti, gli stivali d’argento sono un must must have di quest’anno. Con il gambale morbido, la punta arrotondata e il tacco squadrato di media altezza, questi stivali si indossano anche di giorno con un abitino lungo di lana grigio perla.