Alessandra Amoroso bellissima in silver ma sai chi ha firmato un look così seducente?

Alessandra Amoroso ha conquistato il pubblico ai Seat Music Awards 2021 con un look argento da togliere il fiato ma riconoscete la griffe che lo ha creato?

Alessandra Amoroso
Foto da Canva

Orlo cortissimo, maniche lunghe e gonna drappeggiata con tanto di taglio asimmetrico: il look con cui Alessandra Amoroso è salita sul palco di Seat Music Awards ha letteralmente travolto il pubblico.

Certo, già il colore faceva presagire un look d’impatto ma poi l’arrivo sul palcoscenico ha mostrato un vero e proprio clamoroso successo.

Ma a chi va il merito di questa vittoria? Chi ha firmato l’outfit silver indossato da Alessandra Amoroso? Siamo sicure che possiate indovinarlo.

LEGGI ANCHE –> VANESSA INCONTRADA AI SEAT MUSIC AWARDS: HAI VISTO IL VESTITO ROSSO MOZZAFIATO?

Alessandra Amoroso, chi ha realizzato il suo look argento da capogiro?

Alessandra Amoroso silver dress
Foto da Instagram @amorosoof

Se così, ad un primo sguardo, non riuscite a individuare la griffe ci siamo noi qui per darvi alcuni indizi.

Innanzitutto si tratta di un capo scintillante e palesemente creato per apparire. Attente perché a un primo sguardo potrebbe ingannare. Anche noi infatti inizialmente avevamo pensato a un minidress ma poi, scovato l’outfit sul sito della griffe, abbiamo appurato che si tratta di un completo.

Per la precisione completo full paillettes composto da cropped top con spalline e maniche lunghe e minigonna drappeggiata.

La gonna sembra quasi annodata in vita e la linea estremamente aderente è senza dubbio iconica del brand. Ancora non lo avete individuato? Be’, allora stiamo per svelarvelo noi.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE MULTICOLOR LASCIA SENZA FIATO AI SEAT MUSIC AWARDS: I SEGRETI DEL SUO LOOK

Alessandra Amoroso canta
Foto da Instagram @
seatmusicawardsofficial

A firmate questo iconico look è Elisabetta Franchi, un nome garanzia nel mondo della moda di eleganza, fascino e femminilità.

Il completo è attualmente in vendita anche sul sito ufficiale del brand. Curiose di conoscere il costo? 500 tondissimi euro per il look completo, un prezzo in realtà non poi così spropositato sue si pensa alle cifra che generalmente Elisabetta Franchi propone.

Se poi il colore non vi convincesse sappiate che il capo è disponibile anche in azzurro, nero e nude. Un’ampia scelta per un duo che senza dubbio vi renderà vincenti come ha già fatto con Alessandra Amoroso.

elisabetta franchi
Collage foto da elisabettafranchi.com

Ora che avete la soluzione del quiz non vi resta che decidere: il look è veramente di vostro gradimento? Allora che nuovo acquisto sia. Vi bastano pochi clic e il completo Elisabetta Franchi sarà vostro.

Impostazioni privacy