Baby Halloween, con H&M anche i neonati possono avere la loro maschera

H&M non si dimostra impreparato e lancia già adesso una linea per neonati a tema Halloween: ce n’è per tutti i gusti, scopri le mascherine graziosissime!

h&m halloween
Foto di Matheus Bertelli da Pexels

Tra pochi giorni arriveremo alla fine di Settembre, ciò significa entrare in uno dei mesi più magici dell’anno, Ottobre! Le foglie degli alberi inizieranno ad ingiallire e cadere creando cumuli dai colori caldi e tenui, il clima si farà decisamente più fresco e potremo sfoggiare finalmente i nostri blazer, maglioni, felpe, pullover, sciarpe, cappottini e giacche di pelle.

Insomma, ci prepariamo a vivere uno dei periodi più romantici in assoluto. Non solo per i colori e la temperatura, ma anche perché il 31 Ottobre è Halloween! Festa americana ormai conosciutissima anche qui in Italia, in cui i bambini adorano mascherarsi da streghe, mostri, vampiri, fantasmi, ma anche principesse, eroi dei fumetti e tanto altro. H&M, famoso marchio in tutto il mondo, ha pensato bene di lanciare una mini linea di abitini per neonati sul tema e ciò che hanno creato è di una dolcezza incredibile! Scopriamo insieme le novità

LEGGI ANCHE: Come vestire il bambino per l’anniversario dei genitori? 5 idee per celebrare il romaticismo

La linea di H&M per neonati è perfetta ad Halloween: eccovi le novità che non potete perdere!

H&M è sempre stato incline all’accessibilità, ai look comodi, tranquilli e con qualche nota sfarzosa, ma stavolta si è davvero superato.

baby halloween
Foto da Pinterest

Ha infatti creato una mini collezione per neonati e bambini a tema Halloween, riprendendo le classiche figure tipiche della festa come zucchette, streghe, vampiri e tanto altro. Perfetta se siete stati invitati ad un party a tema e non sapete come vestire i vostri piccoli! Andiamo alla scoperta dei look più graziosi e divertenti

LEGGI ANCHE: Scarpe per i bambini: come sceglierle tra moda e comodità

costume di halloween
Foto da www2.hm.com

Non poteva di certo mancare nella collezione il simbolo per eccellenza di tutta la festa di Halloween: la zucca! Ne troviamo due versioni, una un po’ più femminile, in jersey morbido con pratica chiusura a clip sulla spalla e sul cavallo. La gonna in tulle rende il costumino super simpatico e trendy. La seconda invece è adatta sia ai maschietti che alle femminucce e vede una vera e propria zucchetta, con comodi fori in cui infilare le braccia, morbido jersey e chiusura a strappo sulla nuca.

pipistrello
Foto da www2.hm.com

Altro costumino davvero grazioso che H&M mette a disposizione è quello da pipistrello, diviso in due pezzi: il primo vede un body in jersey, ali da pipistrello cucite sotto lo scalfo, cucitura arricciata sul girogamba per mantenere comodo il piccolo e allo stesso tempo permettere aderenza sul corpo e sul pannolino. Il secondo pezzo è invece un tenerissimo cappellino con orecchie da pipistrello. Super trendy!

mostriciattolo
Foto da www2.hm.com

Ultimo, ma non per importanza, è il costumino da mostriciattolo, formato in due pezzi: il primo è una felpa con collo in maglina, tessuto felpato morbido e caldo, stampa centrale che riprendere la faccia di un piccolo mostro e maniche lunghe a raglan. Il secondo pezzo è invece un joggers con elastico in vita, comode tasche laterali e gambe morbide, poco avvolgenti. Scoprite il resto della collezione sul sito H&M!

Impostazioni privacy