La camicetta di Giulia Valentina, capo must di ottobre: come copiarlo a un prezzo competitivo

Giulia Valentina, modella, influencer e fashion blogger, ha sfoggiato su Instagram una camicetta graziosissima: ecco come copiarla ad un prezzo super conveniente!

camicia giulia valentina
Foto da canva

Classe 1990, figlia di imprenditori siciliani e bellezza semplice, ma d’impatto: Giulia Valentina è ad oggi una tra le tante influencer seguitissime su Instagram, vantando più di 500 mila followers. Fashion blogger, amante degli animali e dei viaggi, il suo profilo è ricchissimo di scatti meravigliosi, dove indossa brand nuovi, freschi e senza ombra di dubbio adatti a tutte le donne. L’abbiamo notata in particolare con una camicetta incredibilmente sexy, che già solo ad osservarla sembra quasi di indossare una nuvola. Ma come poter replicare il look di Giulia in modo più economico? Scopriamolo insieme in questa guida

LEGGI ANCHE: Anne Hathaway è meravigliosa ma alcune volte ha toppato: i 5 look flop

Giulia Valentina e quella camicetta che ha fatto sognare le sue followers: come replicare il look in maniera economica

Giulia Valentina è ad oggi un’influencer e una fashion blogger affermatissima, molti l’hanno conosciuta per via della sua relazione passata con il cantante rap Fedez, con cui adesso è sposato insieme a Chiara Ferragni.

mostra venezia
Foto da Pinterest

Gli scatti della Valentina sul suo profilo Instagram mostrano un po’ un diario di bordo, una raccolta di eventi, uscite con le amiche(cui alcune anche famose, come ad esempio Tess Masazza e la meravigliosa Paola Turani), vestiti che indossa con fierezza e disinvoltura.

Tra questi, una camicetta in particolare ha attirato l’attenzione dei followers e si tratta di una camicia senza abbottonatura, scollata sul seno e chiusa tramite un nodo. Un look che fa molto anni 60, quando le donne nei periodi estivi legavano la maglietta sul fianco durante i periodi di forte afa e adoravano indossare fasce a pois o a righe sul capo. Il brand è Beatrice B. e sul loro store online è possibile acquistare diversi prodotti, tra maglieria, top e camicie, cappotti e pantaloni.

LEGGI ANCHE: Ricordi l’abito trasparente di Anna Tatangelo? Indossarlo le cambiò la vita

Le camicette del brand in questione costano sui 150 euro e nonostante non sia un prezzo eccessivo, potrebbe non essere alla portata di tutti. Come poter quindi replicare il look di Giulia? Va da sé che, se si possiede già una camicetta senza abbottonatura, si parte avvantaggiate. Questo look nonostante sia abbastanza estivo, può in realtà funzionare anche nei periodi un po’ più freddi, ad esempio coprendo il seno con un top di maglina leggera oppure di cotone.

giulia valentina
Foto da Instagram @giuliavalentina

Possiamo indossare la camicia al di sotto di un tweed o di un blazer lungo con gonna a campana, che fa subito 60’s, con un tocco di originalità e carattere. Le nuove collezioni di Zara ad esempio, offrono camicette a fantasia per un prezzo incredibilmente accessibile, potremo quindi optare per una di queste, replicando il look di Giulia Valentina.

Oppure potremmo scegliere uno dei modelli di H&M presenti sul catalogo online ad un prezzo decisamente accessibile, con uno stile casual, trendy e che ben si addice alla camicetta della Valentina, come ad esempio queste:

Con un pizzico di fantasia e di creatività, riusciremo a replicare lo stile di Giulia Valentina in modo impeccabile, con un tocco di personalità che ci farà apparire nell’immediato sbarazzine e super alla moda!

Impostazioni privacy