In pantaloni sul red carpet: solo lei! Ma la riconosci?

Si presentò al Festival di Cannes del 2016 con questi pantaloni palazzo appartenenti alla sua linea di abbigliamento. La riconoscete? Non se ne fa scappare una per far parlare di sé.

Riconosci la star-
Fonte Canva

Abituata a frequentare i red carpet di tutto il mondo, la star, per l’importantissima occasione decise di presentarsi con pantaloni palazzo e top. Per la stampa la scelta non fu molto appropriata, avrebbe potuto fare di meglio.

Portò al famoso evento un capo della sua linea d’abbigliamento, la cantante e moglie del famoso calciatore, però non fu molto apprezzata. Non è la prima volta che il suo outfit fa discutere in negativo. Ci chiediamo se la scelta di andare contro tendenza non venga fatta apposta per fare rumore! Lei potrebbe.

Famosa da oltre due decenni e oggi esempio di star che si è saputa affermare andando oltre il mondo dello spettacolo e del gossip,  ha lanciato collezioni nella moda e nel beauty, con il suo fascino austero. Sicuramente non l’unica, ma tra le poche a fare segno!

Si attira invidie, benevole o meno, da tutto il pianeta: a causa del suo successo, ma anche grazie alla sua unione con l’ex stella del calcio David Beckham. Con il famoso e bel marito, su cui anche si è chiacchierato parecchio, ha festeggiato nel 2019 i vent’anni di matrimonio e ha avuto ben quattro figli: tre maschi e una femmina.

Sì avete capito bene… è proprio lei!

LEGGI ANCHE –> Test personalità: dicci quali sono le tue calze preferite e ti diremo che inverno ti attende

Riconosci la star? E’ la moglie di un famoso calciatore inglese

Victoria Beckham

Victoria Beckham sfilò a Cannes con pantaloni Victoria Beckham stile maschile ma con spalle scoperte.

L’avevi riconosciuta? La cabina armadio di Miss Beckham si può definire da sogno, senza esitazioni. Lo stile della celebrity britannica è davvero unico: segue linee essenziali e lo troviamo nelle passerelle più famose del mondo. Le sue creazioni sfilino tanto a Londra quanto a New York, dove sulle fantasie vincono le forme degli abiti, le geometrie, la purezza dei capi.

Un look basic che stupisce quando decide di puntare su colpi di colore inattesi. I punti forte della linea sono la vestibilità comoda; la scelta del vedo-non vedo per i capi sexy. Ma come si può non amarla e copiare il suo stile?

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE, TUTTE LE VOLTE IN CUI HA COPIATO GLI OUTFIT DI LADY DIANA

Victoria
Fonte Getty Images

Meravigliosa, a volte verrebbe da dire la vera diva, la Posh. Sì infatti Victoria Beckham è conosciuta anche come l’ex Posh Spice. Colei che è entrata a far parte del fashion business diventando in pochissimo tempo una delle designer internazionali più apprezzate nel mondo della moda contemporanea. E non è poco!

Ha dimostrato di essere capace di interpretare lo spirito contemporaneo e cosmopolita delle donne portando nei capi delle due collezioni il giusto remix tra sartorialità, femminilità, buon gusto e minimalismo. E’ sicurante diventata un’icona. E tu avevi capito che stavamo parlando proprio di lei?

Impostazioni privacy