Star in the Star, Ilary Blasi fa girare la testa con un nuovo look a 5 stelle

Il programma Star in the Star ci ha stupiti ancora una volta, tra talenti unici e outfit intramontabili. A togliere il fiato è stata l’unica e inimitabile Ilary Blasi.

Ilary Blasi primo piano
Foto da Getty Images

Giovedì 23 settembre è andata in onda la seconda puntata del nuovo programma di Canale 5, Star in the Star, condotto dalla bellissima Ilary Blasi.

La scorsa settimana è stata eliminata la prima star, Massimo di Cataldo, nei panni di “Elton John”, che ci ha deliziato con una sua reinterpretazione di Crocodile Rock.

Ma vediamo insieme l’outfit da capogiro che la Blasi ha deciso di sfoggiare per la seconda puntata del programma.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, per apparire sempre meravigliosa ha un segreto di stile

L’abito mozzafiato di Ilary Blasi

Ilary Blasi 2
Foto da Instagram

La prima puntata è terminata non senza polemiche. Non solo ha registrato solamente l’11% di share, ma sono arrivate delle critiche molto aspre da parte del pubblico. Infatti, i cantanti non si sarebbero esibiti dal vivo, ma avrebbero utilizzato una versione già registrata delle canzoni.

Le critiche sono piovute anche dai produttori di Tale e Quale show, che hanno criticato Star in the Star perché assomiglierebbe fin troppo al programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Per tutte queste ragioni, la seconda puntata di Star in the Star è partita con uno stravolgimento delle regole stabilite a inizio programma.

La seconda puntata è infatti iniziata con l’aggiunta di un vip nei panni di una leggenda della musica internazionale, “Paul McCartney”. Sono cambiate perfino le esibizioni degli stessi vip, che questa volta hanno cantato esclusivamente live, anche se la voce è stata comunque plasmata con quella dell’interprete originale della canzone.

Questa puntata ha visto anche una doppia eliminazione. E’ stata la volta di Gloria Guida  nei panni di “Patty Pravo” e del nuovo arrivato Ronn Moss, che ha interpretato l’iconico “Paul McCartney”.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi bomba sexy a Star in the Star: il suo look fa sognare

Ilary Blasi prima serata
Foto da Instagram

La Blasi ci ha abituato nel corso degli anni a degli abiti unici e sensazionali. Anche questa volta non ci ha deluso.

Se giovedì scorso la conduttrice si è presentata con un outfit total black, in questa seconda puntata Ilary ha deciso di sfoggiare un seducente total white firmato Wolford, accompagnato da delle splendenti scarpe color oro di Amina Muaddi.

Pura coincidenza? Non è che la Blasi ci voglia dire qualcosa? Magari la scelta del bianco è stata ben pensata. Come sappiamo, è un colore che indica il cambiamento, un nuovo inizio.

Per come è andata la prima puntata, speriamo proprio che il bianco sia di buon auspicio!

Impostazioni privacy