Elodie: da Amici a Sanremo, i 5 look più belli che ci hanno fatto sognare

I look di Elodie sono sempre meravigliosi, perfetti per la sua grinta e la sua incredibile semplicità: andiamo alla scoperta di quelli più belli

elodie look
Foto da Pinterest

Si è presentata ad Amici con una disinvoltura pazzesca, capelli rosa, fisico statuario e una voce penetrante, come non mai. Elodie di Patrizi, meglio conosciuta come Elodie, è ad oggi una delle cantanti più apprezzate in assoluto, con un sound elettronico e pop che ben si sposa con la sua voce un po’ malinconica e a tratti blues.

Arrivata seconda al famoso talent di Maria de Filippi, Elodie inizia a diventare popolare al Festival di Sanremo 2017, con il brano Tutta colpa mia, ancora ascoltato in tutte le radio italiane. In questi anni ha sfoggiato look pazzeschi, un po’ audaci, altre volte profondamente eleganti. Scopriamoli insieme in questa guida illustrata

LEGGI ANCHE: Chi è Sophie Codegoni? 5 look con cui l’influencer ha fatto centro

Elodie e i suoi look da sirena: dalla voce melodiosa all’aspetto sensuale, eccovi i 5 che ci hanno fatto sognare

Classe 1990, fisico da sirena, voce prorompente ed una semplicità che l’hanno fatta amare sin dal suo esordio in tv grazie ad Amici di Maria de Filippi. Elodie è una donna vivace, simpatica per come appare, mai modesta e sempre con il sorriso sulle labbra.

elodie di patrizi
Foto da Getty Images

Negli anni abbiamo imparato a conoscerla anche per la sua storia, di ragazza difficile che proveniva da un ambiente poco sano, ma che ha saputo farsi strada con tutte le forze possibili. I suoi look in varie occasioni sono stati ben accettati, merito sicuramente di una bellezza che la farebbe apparire meravigliosa anche con un semplice sacco dell’indifferenziata. Vediamo insieme i 5 look più belli che a parer nostro, ci hanno incantato sin dal primo sguardo

LEGGI ANCHE: La camicetta di Giulia Valentina, capo must di ottobre: come copiarlo a un prezzo competitivo

Al 71esimo Festival di Sanremo l’abbiamo vista sfoggiare un abito dalle linee molto semplici, ma che nel complesso la facevano sembrare ricca di luce: Scollatura classica con seno in vista, design morbido sul corpo e spacco vertiginoso che apre la gonna creando movimento. Capelli raccolti, ciglia da cerbiatta e scarpe sottilissime color corallo. Meravigliosa!

abito lungo
Foto da Getty Images

Alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, Elodie si è presentata con un altro abito a spacco, ma stavolta completamente avvolta di brillantezza: bustino a mosaico argentato, scollo curvo che fasciava ampiamente il seno delineandone le forme, gonna morbidissima con apertura laterale e scarpe avvolgenti black&silver. Una dea indiscussa!

abito a sirena
Foto da Getty Images

Sempre al Film Festival si è presentata con un abito a sirena color argento, applicazioni argentate e spalline esterne che ricadevano sui deltoidi. Forme geometriche piuttosto evidenziate, ma che rendevano l’intero outfit morbido e sinuoso. Bellissima!

abito a svasare
Foto da Getty Images

All’OMEGA Tresor Event Elodie cambia completamente veste, lasciando gli spacchi, indossando un abito lungo sino ai piedi, semplice ma dalle stampe floreali molto sbarazzine. Il top a mezze maniche morbido viene segnato in vita da una fascia, mentre la gonna lineare e morbida ricade svasandosi sino al pavimento. Il look è molto semplice, ma l’insieme funziona perfettamente!

sanremo
Foto da Getty Images

Come concorrente al Festival di Sanremo abbiamo potuto osservarla in tutto il suo splendore: abitino sino al ginocchio con spacco asimmetrico laterale, scollo vertiginoso che lasciava intravedere le forme sinuose del seno e ed una linearità incredibilmente sexy. Unica come solo lei è! 

Impostazioni privacy