Salopette per bambine: sarà un autunno dolcissimo! Ecco i modelli più trendy del momento

Quali saranno i migliori trend autunno 2021 sulle salopette per bambine? Modelli dolcissimi, unici e molto confortevoli, eccovi i più belli

salopette bambine
Foto da Pinterest

Ah, le salopette! Capo super amato dalle mamme in dolce attesa poiché pratiche, molto comode e in grado di non far sentire la pancia ‘ingombrante’ quando ci si muove. Eppure, non solo le mamme tendono ad amare questo look, ma anche e soprattutto i bambini!

Chi è nato tra la fine degli anni 80 e gli inizi dei 90 sa benissimo quanto questo stile di vestiario fosse molto in voga, certo, con modelli ormai obsoleti. Tuttavia ad oggi i trend sulle salopette sono all’avanguardia, con uno stile molto caratteristico e sbarazzino. Decisamente più in voga per un look femminile, scopriamo i modelli che ci faranno impazzire quest’autunno

LEGGI ANCHE: Baby Halloween, con H&M anche i neonati possono avere la loro maschera

Questi modelli di salopette per bambine sono super trendy! Eccovi quelli migliori per tutto l’autunno/inverno 2021

Lineari, semplici, a fantasia e persino eleganti! Quest’anno tantissimi brand si sono ispirati alla classica salopette stile anni 80/90 proponendo modelli decisamente più raffinati, comodi e trendy da far girare la testa. Ideali per tutte le femminucce, ancora piccoline, sino ad arrivare ai 10 anni. Ma quali sono i modelli che per adesso vanno più in voga? Diamo una rapida occhiata in questa guida illustrata

salopette denim
Foto da it.benetton.com

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni lancia il microcardigan, il trend hot dell’inverno 2021/2022

I modelli che troviamo da Benetton quest’anno sono dolcissimi: da quelli più semplici e classici per uno stile semplice e che non stanca mai, sino ad arrivare a quelli più sofisticati, come ad esempio i colletti arricciati in jeans o con i pantaloni in stile cropped davvero sbarazzini. Il vostro bebè sarà super fashion!

salopette grande
Foto da shop.mango.com

Mango propone una linea per bimbe un po’ più grandi, ma è possibile trovare anche modelli per la fascia 0/3 anni. Sfiziose le salopette jeans con zampa accennata e calotta sul davanti con bottoni classici, per un design che ben si rifà a quello originario, ma con una nota moderna da rendere felicissime le nostre piccole.

finto denim
Foto da Ovs.it

OVS invece propone una linea per neonati da 0 a 9 mesi molto sofisticata, passando dal classico denim arrivando alla spugna, materiale morbidissimo sulla pelle e soprattutto in grado di tenere asciutto il piccolo. Troviamo i modelli un po’ più classici sino ad arrivare a quelli corti, a pagliaccetto o simil salopette, riprendendo il classico stile ma in maniera decisamente più comoda e accessibile.

primark
Foto da primark.com

Primark invece quest’anno propone comodissimi modelli per bambine 2 in 1: si tratta di una sorta di vero e proprio vestitino, ovvero salopette con annessa magliettina, applicata direttamente al di sotto per un outfit completo, ben abbinato e decisamente cool!

Impostazioni privacy