Sonia Bruganelli stupisce ancora: i dettagli sul suo vestito al Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli si rende ancora protagonista del Grande Fratello Vip con un vestito che fa invidia. E’ davvero semplice e bellissima. Chi ha firmato questo outfit?

Sonia brugnaelli
Fonte Instagram

Vediamo insieme che look ha scelto Sonia Bruganelli, la più criticata in assoluto sulle scelte dell’outfit, per la puntata del grande Fratello Vip.

La moglie di Bonolis, con quella tuta marrone in cui emergono gli accessori d’impatto non ha scelto per il look stilisti firmati, ma stilisti emergenti. La Bruganelli sta dando quindi a quattro giovani talenti la possibilità di essere visti in prima tv. Il reality condotto da Alfonso diventa anche una vera e propria vetrina di moda.

E anche i begli abiti contribuiscono a far sognare. Nelle ultime ore Sonia Bruganelli ha svelato nelle sue Instagram stories che i 3 stilisti già scelti per l’occasione sono: Riccardo LamannaGiuseppe Serra e Laura D’Andrea. In un post di ringraziamento pubblicato su Instagram, quest’ultima ha rivelato che le sue creazioni sono uniche e rispettose anche del gusto di Sonia.

LEGGI ANCHE: IL LOOK DI ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP

Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: i 4 stilisti emergenti

sonia bruganelli look
Foto da Instagram @
sdl.tv

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe, spesso è stata criticata per il look troppo lussuoso. La moglie di Bonolis ha scelto di mettere tutti a tacere con gli outfit proposti nel programma condotto da Alfonso Signorini.

Vediamo in che modo.

Nuovo appuntamento con il GF Vip. Per questo imperdibile appuntamento, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno scelto due look in stile la bella e la bestia.

LEGGI AHCHE: L’ispettore Coliandro, Chiara Martegiani sempre più da urlo: copia il suo white look

Le due opinioniste sono spesso a confronto e si scontrano e in fatto di look  sono completamente agli opposti. Una estremamente femminile e punta tutto sulla seduzione, ovvero la Volte. L’altra bella e in carriera, con look da donna semplice, di tutti i giorni.

Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

Sonia ha sfoggiato una tuta pantalone scura molto basic. Chioma raccolta e sorriso smagliante. Sempre firmata da uno degli stilisti emergenti scelto che l’accompagnerà per tutto il percorso del reality. Contro chi l’ha sempre criticata, questa volta la donna ha fatto una scelta di cuore. Sono i dettagli dell’abito a stupire e a dare un tocco chic al tutone: accessori che rendono più glamour un abito di per sé molto semplice.

A firmare l’outfit probabilmente Roberto Lamanna. Le scarpe? Casadei.

Vi è piaciuto questo look scelto dalla moglie di Bonolis? A noi sta davvero iniziando a interessare.

Impostazioni privacy